Ali Tecnoware! lo conoscete?

Pubblicità
A dire il vero no! Ho un amico che mi fa ottimi prezzi,:D ovviamente sul materiale a disposizione! Non c'è shop online ke tenga!

Mi ha sempre consigliato bene, e lui conosceva sta marca, cmq anke si trattasse di una monnezza errare è umano e poi tra le altre cose quest'ali è tutto calzato, silenzioso e fino ad oggi nn ha perso un colpo anke dopo 6 ore di cod4!:ok: (E tutti i test di prime95 per OC)

Ma nessuno ne ha uno uguale o ne è stato in possesso in precedenza?:boh:

almeno hai guardato le linee e gli ampere erogati su ognuna di esse???
ti posso dare almeno un'idea se il prezzo, sicuramente superiore a 100eruo, è adeguato o è un furto!!!
la marca non è un granchè però se ha amperaggi tipo l'lc hyperion può anche andare se non esageri con le periferiche

A dire il vero no! Ho un amico che mi fa ottimi prezzi,:D ovviamente sul materiale a disposizione! Non c'è shop online ke tenga!

Mi ha sempre consigliato bene, e lui conosceva sta marca, cmq anke si trattasse di una monnezza errare è umano e poi tra le altre cose quest'ali è tutto calzato, silenzioso e fino ad oggi nn ha perso un colpo anke dopo 6 ore di cod4!:ok: (E tutti i test di prime95 per OC)

Ma nessuno ne ha uno uguale o ne è stato in possesso in precedenza?:boh:
non perde un colpo?se non ce la fa manco sul tuo pc che lo regge anche un buon 500/550watt........:rolleyes:
te lo ripeto è una delle peggiori marche che fa alimentatori commerciali....forse al pari della q-tec :asd:

beh se era 12A glie lo tiravo in faccia! siamo li! Cmq ho visto gente su un altro forum con il suddetto e la mia stessa conf con su due hd3870 quindi cesso cesso nn è!:asd:

beh se era 12A glie lo tiravo in faccia! siamo li! Cmq ho visto gente su un altro forum con il suddetto e la mia stessa conf con su due hd3870 quindi cesso cesso nn è!:asd:

ovvio!!!
il "siamo lì" non è molto confortante, postali così ti possiamo dare giudizi più certi e non condizionati dal marchio!!!

ovvio!!!
il "siamo lì" non è molto confortante, postali così ti possiamo dare giudizi più certi e non condizionati dal marchio!!!
magari dichiarati ha molti ampere ma poi a vedere se sono reali ce ne passa,x non parlare della qualità de sti alimentatori che è davvero pessima.:nunu:

Ciao approfitto di qst topic x un brevissimo OT...siccome nn sono esperto di marke di alimentatori (consoco solo quelli ke consigliate voi :D) potete dare un giudizio all'ali ke ho in sistema?...ha 4 linee da 12 e 18A su ognuna...marca e modello sono in sistema...GRAZIE!...scusa jack;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro