Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non perde un colpo?se non ce la fa manco sul tuo pc che lo regge anche un buon 500/550watt........:rolleyes:A dire il vero no! Ho un amico che mi fa ottimi prezzi,:D ovviamente sul materiale a disposizione! Non c'è shop online ke tenga!
Mi ha sempre consigliato bene, e lui conosceva sta marca, cmq anke si trattasse di una monnezza errare è umano e poi tra le altre cose quest'ali è tutto calzato, silenzioso e fino ad oggi nn ha perso un colpo anke dopo 6 ore di cod4!:ok: (E tutti i test di prime95 per OC)
Ma nessuno ne ha uno uguale o ne è stato in possesso in precedenza?:boh:
beh se era 12A glie lo tiravo in faccia! siamo li! Cmq ho visto gente su un altro forum con il suddetto e la mia stessa conf con su due hd3870 quindi cesso cesso nn è!:asd:
magari dichiarati ha molti ampere ma poi a vedere se sono reali ce ne passa,x non parlare della qualità de sti alimentatori che è davvero pessima.:nunu:ovvio!!!
il "siamo lì" non è molto confortante, postali così ti possiamo dare giudizi più certi e non condizionati dal marchio!!!
no è un gran alimentatore, sicuramente c'è di meglio...
OK GRAZIE!:ok:va bene markino :ok: