Ali Tecnoware! lo conoscete?

Pubblicità
in questi casi dubito che sia colpa dell'ali,credo soltanto che non sei in rs con l'overclok.
il procio magari si impostalo ad 1.35v(vedo che sei a 1.33v)

p.s.:ma ora sei a 400x8 come impostazioni?
se si dai uno step in + di volts sul chipset e su fbs voltage.

Ehm veramente 420*8 sempre 1.33V
NB 1.50
PLL 1.60

Stasera salgo a 1.35V

400*8 era rs figurati ke mi per errore ho fatto partire 3dmark con prime95 in esecuzione....:doh: me ne sono accorto al test cpu ke avevo 0 come fps e ke ci stava + di 5 sec a caricare tra un test e l'altro per il resto andava forte!
Comq sto Q6600 è davvero selvaggio!
ma d'altronde venendo da un athlon xp 2700+ socket A ....... un pezzo di storia me la sono persa!:asd:

in sistema leggevo il procio a 3200mhz e quella frequenza è ottenibile appunto con un 400x8....
magari prova a dare uno o due step in + di v.core al procio....
x le ram come sono impostate?

in sistema leggevo il procio a 3200mhz e quella frequenza è ottenibile appunto con un 400x8....
magari prova a dare uno o due step in + di v.core al procio....
x le ram come sono impostate?

al momento 5:6=420:504 a 2.1V nn riesco a salire a 1066 con il rapporto 3:4:doh: arrivo max a 1050, quindo cerco di salire in 5:6 fino a 1066 aumentando FSB!

timings 5-5-5-15...... purtroppo nn cistanno + giu nemmeno a 800! Nemmeno boota! :cav:

Ci sono rimasto davvero male!:(

:sisi:

glie n'ho sparati pure 2.4V ma sempre nn ci stanno!
Per la cronaca ho provato a dare 1.35V in 420*8 ma nn se lo accolla, crash sempre nello stesso punto:doh:...... e si ke nn è nemmeno caldo..... 50°:(
stasera riprovo tra PLL e Vcore ci uscirà qualcosa altrimenti lascio 400 fsb e le ram il max ke posso a quelle freq.

quando ti arrivano i 2gb provali da soli, mettili al posto di quelli che hai ora e vedi se vanno a quello che sta scritto sulla scatola, così vedi se sono difettosi i tuoi (e te li fai cambiare).

quando ti arrivano i 2gb provali da soli, mettili al posto di quelli che hai ora e vedi se vanno a quello che sta scritto sulla scatola, così vedi se sono difettosi i tuoi (e te li fai cambiare).

Era proprio quello ke volevo fare:sisi:........ cmq credo sia prorio il modello ke nn va........ in quanto nn vanno nemmeno quelli di un altro amico su un P35!:doh:

strano....
se dichiarano dovrebbe funzionare, me lo aspetto da una marca seria.
Se è una marca qualsiasi misconosciuta va beh, ma corsair...

è 100% compatibile con la tua roba?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro