Ali Tecnoware! lo conoscete?

Pubblicità
e quando dico che i tecnoware è robaccia qua pare che sto facendo la caccia alle streghe....:rolleyes:

il titan ha 18A x 2.
x l'ali quanto ci vuoi spendere?

Il mio ancora tira per oresenza cedimenti, il pc nn si blocca ne si riavvia, il Q6600 a 3.2, la GT 650/2000 e la elite pro che ciuccia corrente dall'alimentazione ausiliaria per alimentare il rack esterno..............
è cmq un modello diverso!

anche il mio ha 18 A x2 mi pare, cioè ke ne abbia due sono sicuro, non ricordo quanto dia sui due canali... sono però orientato su un liberty 500 o cose simili... ho visto allo stesso prezzo alimentatori buoni dal drago, tagan mi pare...

EDIT: tagan tg500-bz da 500w... mi sembra buono...

mah io occando la 8800 a 700-2000 , la mia di default è 660-1900, ho continui crash, per la cpu no problem.
inoltre con la vga di un amico, una 8800gt sparkle heatpipe, ho lo stesso problema a default, probabilmente richiede di più...
dopo 10 min di gioco il video si blocca :(

Il mio ancora tira per oresenza cedimenti, il pc nn si blocca ne si riavvia, il Q6600 a 3.2, la GT 650/2000 e la elite pro che ciuccia corrente dall'alimentazione ausiliaria per alimentare il rack esterno..............
è cmq un modello diverso!
quanto ci vogliamo scommettere che se metti un enermax o un seasonic o un antec o uno zippy da circa 500/550 watt reggono senza problemi la tua config?(overclok compreso)
ed un tecnoware di pari wattaggio che o stira subito oppure cede dopo un po?

p.s.: ti ricordo che un buon 500watt regge tranquillamente la tua config,quindi se nemmeno il tuo economico 700watt la regge è meglio che la tecnoware sparisce dalla faccia della terra :asd: e cmq il discorso è anche inerente alla qualità del prodotto :sisi:

Beh si il tuo discorso fila! Ma ho letto di gente ke si tira due HD3870 con st'ali!

Vorrei darti ragione anche sull'economico ma purtroppo nn è così!:doh:

Beh si il tuo discorso fila! Ma ho letto di gente ke si tira due HD3870 con st'ali!

Vorrei darti ragione anche sull'economico ma purtroppo nn è così!:doh:
Per curiosità, nell'etichetta con le specifiche dovrebbe esserci un simbolo con sotto una sigla:
imageviewvt8.jpg

Puoi indicarmi la sigla?;)

Qualora sia indicata, si può risalire a chi ha richiesto la certificazione UL del prodotto. Quindi, alcune volte, all'OEM.
Tuttavia, i produttori più grandi, es. Corsair o Tagan, pagano per avere una proprio numero UL, quindi diverso dal prodotto da cui è derivato.

Qualora sia indicata, si può risalire a chi ha richiesto la certificazione UL del prodotto. Quindi, alcune volte, all'OEM.
Tuttavia, i produttori più grandi, es. Corsair o Tagan, pagano per avere una proprio numero UL, quindi diverso dal prodotto da cui è derivato.

Non ho capito molto bene cmq provvederò!
@Dany economico intendevo proprio in €

mah io occando la 8800 a 700-2000 , la mia di default è 660-1900, ho continui crash, per la cpu no problem.
inoltre con la vga di un amico, una 8800gt sparkle heatpipe, ho lo stesso problema a default, probabilmente richiede di più...
dopo 10 min di gioco il video si blocca :(

come ti ha detto dany un'ali tipo corsar hx520W o enermax liberty 500W e modelli di buone marche simili a questi reggerebbero senza alcuna esitazione la tua confgurazione

Mi unisco alle necessarie lamentele riguardo gli ALI TECNOWARE!

Sto provando un TECNOWARE GLACIER 600W, a 500W di carico
l'ali inizia i suoi FISCHIETTII e PIGOLII, muovendo il mouse
o facendo qualunque tipo di rendering, il TECNOWARE emette
fischi e lamentele. HO letto che è una caratteristica o "DIFETTO"
di questi ALIMENTATORI, consideriamo che il GLACIER è la fascia
ALTA di questa CASA! Lo sconsiglio per qualunque utilizzo...

Proverò nei prossimi giorni un TAGAN TG700 Piperock, vi saprò dire... :ok:

STAY TUNED,

S.

Che dire..... o il glacier 700W è un'altra pasta oppure sono stato perticolarmente fortunato! Non mi sento di contraddire nessuno ma per il momento nn riscontro nessun tipo di problema con tutti i tipi di applicazione!

Che dire..... o il glacier 700W è un'altra pasta oppure sono stato perticolarmente fortunato! Non mi sento di contraddire nessuno ma per il momento nn riscontro nessun tipo di problema con tutti i tipi di applicazione!
xche il tuo pc non consuma molto,se avresti un sistema molto + avido di energia vedevi i "fuochi di artificio" da dietro il case.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro