ali muletto in paradiso

Pubblicità

PROTO94

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
47
oggi il mio ali del muletto è andato a farsi fot**re.
prima si è sentito un fssssssss poi puzza di bruciato... lo apro e vedo che i condensatori sono andati hanno una cosa marrone sopra e sono gonfiati.. che dite lo posso tenere o lo butto via?

bè, direi che è proprio il caso di buttarlo, più che altro per un fatto di sicurezza...che ALI era? (marca e watt)

oggi il mio ali del muletto è andato a farsi fot**re.
prima si è sentito un fssssssss poi puzza di bruciato... lo apro e vedo che i condensatori sono andati hanno una cosa marrone sopra e sono gonfiati.. che dite lo posso tenere o lo butto via?
e ci pensi pure??

con 15€ te ne prendi un altro no marca da 500W..ma almeno è nuovo

dato che 'era' un 350w suppongo che il muletto non abbia bisogno di tutta questa potenza per cui, se vuoi uno buono che ti duri, prendi 40-50€ e compra un bel Corsair CX400 della serie Value, che fa la sua porca figura;)

quoto.. proprio perchè è un muletto ( e quindi deve stare acceso molto) è meglio che abbia un alimentatore di discreta qualità

Straquoto.

indubbiamente,ma l'ali costerebbe più del muletto stessoXDpoi ognuno la pensa come vuole^^XD

Bè, muletto è una parola generica. Io considero come muletto un amd 5050e+780g. vedi foto. Dipende molto dall'hardware, con il p3 che avevo qualche anno fà usavo un ali insulso.

posso prendergli la ventola?

Si, ma potrebbe non avere il connettore(direttamente saldato) oppure ha il classico a 2 pin(viene usato anche nelle schede video). Cmq già dovresti sapere la risposta visto che lo hai già smontato.

Ti consiglio i Be Quiet! Pure power da 300W o 350W, costruzione ottima e prezzo intorno ai 37€(pm se vuoi il negozio in italia), con la certificazione 80 plus molto importante per ali di questo tipo.
Se magari ti viene la felice idea dell'Antec EarthWatts prendi il Corsair da 400W perchè sono del tutto identici come del resto anche il VX450W

Pubblicità
Pubblicità
Indietro