Alcol isopropilico

Pubblicità

Slavex

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
54
Vorrei qualcosa per pulire il mio schermo per bene. Ho pensato a questo per il prezzo basso ma il titolo mi causa dubbi... detergente isopropanolo, ma rimane alcool al 99%, no? Che ne pensate? Se lo avete acquistato, dove e quale?

Vorrei qualcosa per pulire il mio schermo per bene. Ho pensato a questo per il prezzo basso ma il titolo mi causa dubbi... detergente isopropanolo, ma rimane alcool al 99%, no? Che ne pensate? Se lo avete acquistato, dove e quale?
ossignur no no per carità! quello serve a pulire tutt'altro! per i monitor io uso il vetril o i detergenti appositi per display

Ah °-°
Che detergenti appositi?
41vJTPnwOqL.jpg
E' una schiuma lo uso da sempre...ottimo pulisci il monitor da spento quando lo schermo è freddo

Dove lo compri? Su amazon ci stanno solo i pack da 6 minimo

Sono prodotti per vetri normali, non danneggiano lo schermo?
Fallo provare a tua madre o tua moglie, non lo mollano più, è un prodotto professionale lo trovi solo dai fornitori di materiale per le pulizie a livello professionale.

Sono prodotti per vetri normali, non danneggiano lo schermo?
basta che sia una versione che non contenga ammoniaca e poi a posto, io da anni li uso pure sui monitor, spruzzo sulla carta e passo sul monitor, per evitare che scorra sotto/dentro la scocca del monitor in basso, per sbaglio, se spruzzato direttamente sul monitor

ci pulisco anche i display degli smartphone, poi passo lo swiffer in caso di eventuali residui di pelucchi alla fine della pulizia col vetril, ma dipende dal tipo di carta usata, sì uso carta e non stracci, molto meglio, pure per i vetri dell'automobile, noto miglior risultato e in meno tempo

Pubblicità
Pubblicità