UFFICIALE Alan Wake 2

Pubblicità
@Dradkol ma mi spieghi cosa ti stai inventando??? Ma chi ti ha detto nulla?? Sto solo dicendo che è da stamattina che dico che questo gioco per me NON E' LINEARE (e a quanto pare non solo l'unico) dico che è DISPERSIVO e dalla TRAMA POCO CHIARA (e a quanto pare non sono l'unico).. poi per poi le cose non stanno così?? OK perfetto... a posto così.. o dobbiamo andare avanti fino a domani???

@Dradkol ma mi spieghi cosa ti stai inventando??? Ma chi ti ha detto nulla?? Sto solo dicendo che è da stamattina che dico che questo gioco per me NON E' LINEARE (e a quanto pare non solo l'unico) dico che è DISPERSIVO e dalla TRAMA POCO CHIARA (e a quanto pare non sono l'unico).. poi per poi le cose non stanno così?? OK perfetto... a posto così.. o dobbiamo andare avanti fino a domani???
Va bhee sarà colpa mia che non so scrivere, io ho detto il contrario di ciò che hai scritto.
Ho detto, anzi volevo dire ( visto che non so scrivere a quanto pare ), che tu hai tutte le ragioni del mondo per dire ciò che hai detto su Alan Wake 2, in quanto hai espressamente affermato che è un tuo personale problema/opinione a differenza dell'utente @techsaskia . Quindi mi chiedo se tu questa volta abbia capito o devo usare un tutore per scrivere un messaggio?!

E quale è il problema se lo lasci sullo scaffale ?!
Avrai di meglio da giocare, tipo Far Cry 6. 🙂
sicuramente più divertente, senza ombra di dubbio
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Mi faresti un esempio di "privazione" o "censura" o ancora "attacco personale per opinione differente" ?
Mi sarà sfuggito qualcosa.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Quindi secondo la tua logica, se io non capisco una cosa o la trovo difficile, automaticamente è quella cosa ad essere sbagliata non io che magari non sono compatibile con quella cosa ?

L'utente @Luna429 almeno lo ammette che è un suo caso personale, tu invece dichiari che è il gioco il problema.
Chi se ne frega se il 95% degli utenti dice il contrario, avrai ragione te.

sicuramente più divertente, senza ombra di dubbio
Ti auguro buon divertimento, però sarei curioso di sapere cosa ci fai in una discussione di un videogioco che non ti piace, non vorrei essere malizioso ma sembrerebbe flame.
A me di sicuro non mi trovi nelle discussioni dei vari Far Cry, i giochi ubisoft per me sono degli abomini e quindi evito sia di giocarci ma soprattutto di parlarne.
Il tuo sembra semplice flame e aggiungerei anche inutile.
Il gioco per te rimane sullo scaffale ?! Bene, allora ti auguro buona permanenza in altre discussioni.

Ti auguro buon divertimento, però sarei curioso di sapere cosa ci fai in una discussione di un videogioco che non ti piace, non vorrei essere malizioso ma sembrerebbe flame.
A me di sicuro non mi trovi nelle discussioni dei vari Far Cry, i giochi ubisoft per me sono degli abomini e quindi evito sia di giocarci ma soprattutto di parlarne.
Il tuo sembra semplice flame e aggiungerei anche inutile.
Il gioco per te rimane sullo scaffale ?! Bene, allora ti auguro buona permanenza in altre discussioni.
abbiamo sicuramente due modi completamente differenti di concepire il "videogiocare", cmq, seguo varie cose qui sul forum, una è anche questa discussione, non ho mai detto che il gioco non possa piacermi, ma sicuramente mi incuriosisce più lato tecnico\grafico che di gameplay, tutto qui.
Quando inizio a leggere che è lento, pieno di enigmi ecc ecc mi passa la voglia di acquistarlo, scrivo quello che mi pare, rispettando le regole del forum e soprattutto, non ho mai infastidito nessuno.

A me diverte

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
non è detto che non è divertente, ma che è praticamente un copia/incolla dei due capitoli precedenti ( anzi 3)

Può divertire, ma è chiaramente un gioco che non da nulla di nuovo. ci sono delle saghe che si evolvono, ma far cry è rimasto quello dal terzo capitolo

Ultima modifica:
non è detto che non è divertente, ma che è praticamente un copia/incolla dei due capitoli precedenti ( anzi 3)

Può divertire, ma è chiaramente un gioco che non da nulla di nuovo. ci sono delle saghe che si evolvono, ma far cry è rimasto quello dal terzo capitolo
Beh ho iniziato dal 5, gli altri non li conosco

Beh ho iniziato dal 5, gli altri non li conosco

beh si capisce che ti diverte dopo 3 capitoli praticamente uguali uno si rompe anche le scatole
il trerzo è stato l'ultimo capitolo che praticamente ha mostrato delle grosse novità gli altri sono praticamente dei copia incolla su quel tipo di ossatura

quello che voglio farti capire è che in una saga come quella di remedy vedi un evoluzione e un filo conduttore, in tutto nwel gameplay nella storia nel modo di costruire il gioco

in far cry non si vede nulla di tutto ciò ma solo la volontà di cacciare l'ennesimo capitolo per vendere senza considerare che in mezzo ci sta pure primal e l'altro che son copie anche quelli

Ultima modifica:
beh si capisce che ti diverte dopo 3 capitoli praticamente uguali uno si rompe anche le scatole
il trerzo è stato l'ultimo capitolo che praticamente ha mostrato delle grosse novità gli altri sono praticamente dei copia incolla su quel tipo di ossatura

quello che voglio farti capire è che in una saga come quella di remedy vedi un evoluzione e un filo conduttore, in tutto nwel gameplay nella storia nel modo di costruire il gioco

in far cry non si vede nulla di tutto ciò ma solo la volontà di cacciare l'ennesimo capitolo per vendere
Sto continuando Control nel frattempo, ma non è lento, c'è azione e mi piace, a quanto pare questo AW è molto differente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro