- Reazioni
- 4,400
- Punteggio
- 159
Perché arrivare agli insulti gratuiti ?! Intanto non si riferiva a te con quel commento e inoltre non ha detto nulla di male a parte una sua personale opinione.Mi domando se colleghi il cervello prima di scrivere....
Non eri te che affermavi che in questo forum non si potevano tenere opinioni diverse ?! Bhe a quanto pare si, ma per utenti come te.
@crimescene tra l'altro aggiungo che i primi Far Cry erano giochi estremamente sopravalutati. Io li ho giocati da ragazzino e avevo bei ricordi, poi guardai i video di Digital Fountry ( la playlist retro gaming ) e mi sono reso conto che erano pessimi giochi ma magnifiche tech demo, insomma non molto distanti da ciò che sarebbe stato successivamente Crysis.
Ovviamente preciso questa cosa non per te che ne sai anche più di me, ma per chi potrebbe fraintendere il mio commento, i primi Far Cry erano di Crytek e quindi anche se pessimi giochi erano delle tech demo della madonna, passati in mano ad Ubisoft, ovviamente, non sono più stati tech demo ma, e sottolineo MA, sono rimasti pessimi giochi.
Mi rende molto triste vedere gente che spende i soldi per i giochi Ubisoft/EA/Activision ecc per come la vedo io, opinione personale che sia chiaro, è come finanziare la morte dei videogiochi.
Inoltre non mi spiego come ancora nel 2024, ci sono persone che si fanno truffare da queste software house, come nel caso di: "The Day Before" o il più recente: "Skull and Bones" ( di Ubisoft ), come fa la gente a non capire che sono spazzatura fin dai primi trailer ?!
Va bhee sto andando O.T. chiedo scusa, comprate Alan Wake 2 e finanziate i videogiochi belli!!!!