Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho comprato una 4060, però visto dei benchmark e sinceramente sono poco entusiasmanti.Penso che tu stia esagerando un pochino. Non ho mai detto che avrei avuto un esperienza migliore della rtx 3080, ho espressamente specificato a @Kal El che lo facevo per comodità, penso lui possa confermare questa cosa.
Sempre per tua info è uscita la patch day one da 1GB su ps5, il frame rate era stabile a 60fps per tutto il tempo che ho giocato oggi verso le 14:00, persino nelle aree più complesse.
Hai solo ripetuto cose che ho specificato io, tra render interno e upscale, vai a leggere i commenti precedenti, e mi fai passare per un utente che queste cose non le sa.
Non capisco perché ti stai accanendo con me in questa maniera, non ti ho mica offeso o altro, ho solo specificato che l'utente @Krein ha sborsato 400 e passa euro per una rtx 4000 per poi godersi le briciole, persino in raster fa pietà. E quindi cosa avrei detto di male ? Non ho forse ragione che, se Nvidia non può offrire un esperienza decente con ray tracing o path tracing con la fascia più bassa delle sue gpu, dovrebbe farsi un esame di coscienza e abbassare quei cazz. di prezzi, visto che 400 euro per una rtx 4060 sono un furto. Questo ho detto, insieme al fatto di lamentarmi delle pessime performance sulle precedenti gpu, compresa la mia gpu e scusami ancora se mi sta sul caz... il fatto di aver speso 1200 euro per poter giocare a basso con dlss su performance ( come hai detto te ), con una gpu che potrebbe benissimo far molti più fps se solo il gioco fosse più ottimizzato.
Comunque per chi fosse interessato per la versione PS5 o series X ( penso quattro gatti ), dopo la patch il gioco è molto più stabile con il frame rate, per quasi un ora di gioco, non ho avuto cali o stuttering, è stata una ottima esperienza. Mi aspettavo un immagine molto più sporca dovuta alla bassa renderizazione interna, invece l'immagine risulta pulita sulla mia tv 4K a circa tre metri di distanza. Dal punto di vista grafico, anche se molto bello, ci sono dei bug grafici, per esempio in una casetta nel bosco,
, l'illuminazione all'interno è fatta molto bene, ma si creano dei artefatti grafici sul pavimento che ho trovato estremamente sgradevoli e fastidiosi, non penso siano presenti nella versione PC ad alti settaggi. Un altro problema è la qualità dell'immagine a lunghe distanze, si nota che man mano che ci si avvicina a qualcosa, la qualità aumenta. Non è qualcosa che rende l'esperienza di gioco orrenda, ma si nota. Un altra cosa che ho notato sono i panorami lontanissimi, che sono renderizati a qualità bassissima, tipo sempre nel bosco ( inizio gioco ), se mi avvicino al dirupo e guardo il panorama, si vedono i primi Km tra alberi, edifici, ecc renderizati benissimo, mentre gli alberi e oggetti ancora più lontani renderizati malissimo.Quella della strega del bosco, stando alle legende, quella dove ci sono le finestre che sbattono per via del vento
Sicuramente ci sono altri problemi che io non ho ancora notato, ma posso garantire che tutto sommato non è affatto male, penso di aderire al pensiero di Digital Foundry nel definirla una versione si castrata rispetto al PC, ma tutto sommato molto piacevole e soprattutto nettamente superiore ai giochi cross gen. Non mi sono pentito di averlo preso su ps5, se avessi avuto una rtx 4070 in su, sicuramente lo avrei preso su pc, sacrificando la comodità.
Un ultimissima cosa, ma porca ........ ma avete visto che casino con la sincronizzazione dei sottotitoli in italiano ? Neanche The Callisto Protocol stava messo cosi male, per fortuna capisco l'inglese, altrimenti mi sarei già perso il 40% dell'inizio gioco.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie al piffero, hai una rtx 4070ti. Vallo a dire al resto degli utenti che non possiede una gpu come la tua, che si stanno lamentando inutilmente.
Si ma ragazzi posso sapere quanti fps volete? Un gioco del genere si gioca benissimo a 60 fps, non serve a niente farne 200, non è fortnite!Non ho comprato una 4060, però visto dei benchmark e sinceramente sono poco entusiasmanti.
@crimescene ti gira bene il gioco ma hai una 4080 però e giochi se non sbaglio in qhd con una gpu pensata per il 4K
Si lo so che si gioca benissimo a 60fps ma hai una scheda pensata per il 4k stiamo parlando di 1300 euro di gpu non voglio essere polemico ma io la penso cosiSi ma ragazzi posso sapere quanti fps volete? Un gioco del genere si gioca benissimo a 60 fps, non serve a niente farne 200, non è fortnite!
È così, é pesante, punto e basta.
Basta dire che è poco ottimizzato e che fa pochi fps. È fatto così
Scusami @jesse83 non è la stessa cosa ?Basta dire che è poco ottimizzato e che fa pochi fps. È fatto così
Non meno di 100, sia chiaro, almeno per me è ;)Si ma ragazzi posso sapere quanti fps volete? Un gioco del genere si gioca benissimo a 60 fps, non serve a niente farne 200, non è fortnite!
Nel menu ?Non meno di 100, sia chiaro, almeno per me è ;)
E'tutto GPUA livello usage della CPU com'è messo ragazzi? Perchè io qui ho si la 4070ti ma pure un rimorchio di CPU che verrà cambiata in dicembre circa! Comunque lo compro domani sera come torno da lavoro, sono troppo curioso, anche di fare test!
ma senza dlss?Comunque signori, provato per una mezz'oretta, la trama già mi sta coinvolgendo sotto ogni punto di vista. Prestazionalmente parlando in qhd ho messo letteralmente tutto a manetta e faccio dai 57fps ai 80fps, come mi aspettavo, ovviamente con frame gen attivo. Gioco da pad, ho attivato dal pannello nvidia, reflex + boost per l' exe del gioco, io l'input lag quando scendo sotto i 60fps non lo sento... sarà il pad che fa percepire di meno, sarò io poco sensibile, ma per me è semplicemente un'esperienza UNICA giocare a questo gioco! Fine, non ci sono altre parole per descriverlo.
Ho provato un pò di settings, ne ho trovato uno che se disattivo ti fa recuperare diversi fps senza togliere nulla di apparentemente importante a schermo, cioè è "effetti post processing", disattivatelo. Poi, tra rt basso e path tracing alto la differenza è poca, quindi è godibile anche senza path tracing e frame gen (il frame gen diventa necessario con il path tracing). Per il resto, chi si sta lamentando, per quanto mi riguarda, è completamente fuori luogo
1440p con FG e DlssQ in PT High spara 150/160fps, puoi anche fare con DLDSR 1.7X o con DLAA, per migliorare ancora di più la qualità dell'immagine, il segreto sai quale è?Nel menu ?![]()
C’e poco da esultare 1800 euro di gpu per giocare in 1440p se sei contento buon per te1440p con FG e DlssQ in PT High spara 150/160fps, puoi anche fare con DLDSR 1.7X o con DLAA, per migliorare ancora di più la qualità dell'immagine, il segreto sai quale è?
4090@1440p per i giochi in PT ad alto refresh rate ricorda, Kal El vi aveva detto anche questo, ma no, la 4090 è sprecatah per il millequattroequaratepì, solamente per il quattro kappa va bene ,)
#IoVeLoAvevoDetto<3
No in realtà io ho una 4070Ti da 880 euro, e sono sicuro che girerà benissimo per i miei standard, che non sono 200 fps in questo tipo di giochiSi lo so che si gioca benissimo a 60fps ma hai una scheda pensata per il 4k stiamo parlando di 1300 euro di gpu non voglio essere polemico ma io la penso cosi
Ma non sto esultando krein, sto solamente GODENDO ahahahahahahahC’e poco da esultare 1800 euro di gpu per giocare in 1440p se sei contento buon per te
Già la 4070ti ci sta in qhdNo in realtà io ho una 4070Ti da 880 euro, e sono sicuro che girerà benissimo per i miei standard, che non sono 200 fps in questo tipo di giochi