BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,876
- Punteggio
- 244
No non sto scherzando.. e vabbè oh che ti devo dire. Lamentatevi, siete capaci a fare questo voi.. fate ridere però, avete un pc che caga letteralmente in testa alla console, la versione di aw2 per console è praticamente un altro gioco, gira a 30fps scarsi, ma tu lo compri per console...bravo, che vuoi che ti dica. Ma sicuramente devo rivalutare il tuo modo di vedere le cose. Non sei per nulla oggettivo. Boh, da quando sono usciti i requisiti di sto gioco sembra che mezzo nondo si sia impazzito letteralmente, scordandosi di come è andato il pc gaming dall'inizio dei tempi ad oggi. No, i tuoi discorsi sul come è ridotta la tua gpu non hanno alcun senso, mi dispiaceNon riesco a capire se stai scherzando o pure no ?A parte che io ho una rtx 3080 12GB che è praticamente una rtx 3080ti, con 1TB di bandwith e gioco ad una risolzione di 3440x1440p (4.9 mil. di pixel ) non è che gioco in 2160p ehh.
Anche se fosse vero che una gpu del genere sia ridotta in questo stato ( tutto su basso con dlss su performance ) avrei fatto il reso immediatamente.
L'ho comprato su Ps5.