• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA aiuto!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i driver meglio disinstallarli tramite driver sweeper o revo uninstaller (programma che permette di elimimare la maggior parte delle tracce lasciate dai programmi)
 
i driver meglio disinstallarli tramite driver sweeper o revo uninstaller (programma che permette di elimimare la maggior parte delle tracce lasciate dai programmi)

Vero, aggiungo allora dopo averli disinstallati dal pannello di controllo scarica driver sweeper e fai una bella pulizia di tutto quello che trovi su "ATI/AMD" e "nVidia". Così siamo sicuri ;)
 
Tranquillo, sono sicuramente i driver.
Scarica da qui: AMD Graphics Drivers & Software i driver per la tua scheda e per il tuo sistema operativo (prima però disinstalla dal pannello di controllo i driver vecchi).
Riavvia, apri il catalyst control center -> Prestazioni -> AMD CrossfireX la spunta dovrebbe essere su "Attiva AMD CrossfireX", se così non è mettila tu.

Dopodichè scaricati GPU-Z, aprilo e controlla la voce "ATI Crossfire" (la penultima) dovrebbe darti "Enabled"

Aiuto o fatto come avete detto ma scaricando gpu z la voce crossfire non e enabled ma disabled csa faccio aiuto!!!!!
 
Allora prova a rifare un test con 3dmark11, alla fine sulla finestra che ti si apre leggi la voce "Crossfire" ti dirà se è "ON" oppure "OFF"
 
mi dice off! autio:muro:

Allora è off, ascolta facciamo così: Io adesso devo uscire, tu apri una discussione nella sezione "Schede Video" con il tag "Problema" descrivendo questa cosa del crossfire, così avrai a disposizione tutti gli esperti del settore, poi quando torno guardo meglio come potremo risolvere ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top