• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA aiuto!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

authority

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi o un problema da quando o effettuato il crossfire di due ati 5850 la temperatura non mi scende i 52 gradi con ventola al 20%,
invece quando ne avevo solo una con velatola a 20% stava sui 44 45 e normale?

credo che non siano temperature in game, quindi sono nella media...prova a giocare per un'oretta e misurale di nuovo

le temperature sono buone. due schede vicine, in pratica disposte una sopra l'altra negli slot sulla scheda madre, comportano che le temperature si alzino perchè il calore ristagna maggiormente, c'è meno spazio libero intorno. inoltre il calore della scheda in basso, tende a salire verso quella in alto

Si molto probabile ;)
Così per curiosità, che punteggio fai in 3d mark 11?

Ultima modifica:
prova a reinstallare i driver...disinstalla quelli attuali con revo uninstaller o driver sweeper, poi rimetti i più recenti

prova a reinstallare i driver...disinstalla quelli attuali con revo uninstaller o driver sweeper, poi rimetti i più recenti

dici che cosi risolvo? e poi driver ne debbo istallare uno solo che lo sfrutta per tutte e due giusto!?
cose revo unistaller ?

branca aiuto praticamente con una sola 5850 con bf3 andavo con config video ultra senza problem ed ora mi si imballa con due 5850 che cosa puo essere!?
il cross fire come si fa a meglio??

Tranquillo, sono sicuramente i driver.
Scarica da qui: AMD Graphics Drivers & Software i driver per la tua scheda e per il tuo sistema operativo (prima però disinstalla dal pannello di controllo i driver vecchi).
Riavvia, apri il catalyst control center -> Prestazioni -> AMD CrossfireX la spunta dovrebbe essere su "Attiva AMD CrossfireX", se così non è mettila tu.

Dopodichè scaricati GPU-Z, aprilo e controlla la voce "ATI Crossfire" (la penultima) dovrebbe darti "Enabled"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità