Aiuto settaggi AOC G2590FX

Nises10

Nuovo Utente
63
7
Salve ragazzi ho comprato da poco un monitor Aocg2590fx e navigando sul web ho provato a cercare dei buoni settaggi per il monitor ma non trovo nulla di buono, qualcuno potrebbe aiutarmi?
 

Portocala

Utente Attivo
196
72
CPU
i7 4790K
Dissipatore
Cryorig H7
Scheda Madre
Z97 Gaming 9
HDD
SSD 850 Evo 500GB + 2x1TB HDD
RAM
2x8GB DDR3 2400 CL10 G.Skill Trident
GPU
Gigabyte GTX 1080 Xtreme Gaming
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
iiYama GB2560HSU 24,5" 144HZ
PSU
Seasonic Focus+ 550W Platinum
Case
Zalman Z3 Plus White
Periferiche
Logitech G305 - CM Rapid-i - Logitech Z623
Net
100Mbit FTTC
OS
Win 10
io ho avuto il G2590PX e ho usato i settaggi della recensione di PCMonitors, abbassando la luminosità di parecchio in quanto lo usavo col buio pesto. Adesso uso una striscia led dietro il monitor.

Game Mode= Gamer2
LowBlue Mode= Weak
Overdrive= Medium
Brightness= 38 (according to preferences and lighting)
Refresh rate (Windows setting)= 144Hz
 

Nises10

Nuovo Utente
63
7
io ho avuto il G2590PX e ho usato i settaggi della recensione di PCMonitors, abbassando la luminosità di parecchio in quanto lo usavo col buio pesto. Adesso uso una striscia led dietro il monitor.

Game Mode= Gamer2
LowBlue Mode= Weak
Overdrive= Medium
Brightness= 38 (according to preferences and lighting)
Refresh rate (Windows setting)= 144Hz
Scusa se rispondo solo ora, grazie per le impostazioni, per quanto riguarda altri settaggi non hai toccato niente? colori, shadow control o altro?
 

andrea_garo

Nuovo Utente
117
2
Scusate se mi intrometto, ma ho un problema con questo stesso monitor.
In pratica se accendo prima il pc e poi il monitor, il monitor non riceve più l'input video, mentre se accendo prima il monitor e poi il pc, funziona tutto correttamente.
(ho già provato a cambiare i cavi, a cambiare scheda video e la stessa scheda video con altri monitor non da questo problema. di aoc 2590 ne ho due ed entrambi hanno lo stesso "problema")

Sapete dirmi se vi succede e se conoscete la soluzione?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili