geniodelmale
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti,
questa la mia attuale configurazione:
Il monitor mi servrebbe principalmente per lavoro (coding + normali attività ordinarie di scrittura, navigazione) ma anche per il Gaming (ahimè più raramente).
Il mio budget è di circa 500 euro, quindi avevo optato per un OLED.
Dopo essermi documentato su tutti i vari threads (grazie ancora per lo splendido lavoro) avrei optato per l'AOC Agon PRO AG276QZD2AM.
Quindi:
Grazie a tutti!
questa la mia attuale configurazione:
- CPU: 7800X3d
- MOBO: MSI B850 GAMING PLUS WIFI
- RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz -
- GPU: NVIDIA RTX 5070 FE
Il monitor mi servrebbe principalmente per lavoro (coding + normali attività ordinarie di scrittura, navigazione) ma anche per il Gaming (ahimè più raramente).
Il mio budget è di circa 500 euro, quindi avevo optato per un OLED.
Dopo essermi documentato su tutti i vari threads (grazie ancora per lo splendido lavoro) avrei optato per l'AOC Agon PRO AG276QZD2AM.
Quindi:
- Tale monitor potrebbe andare bene o la scelta dei 240hz potrebbe limitarmi con il MFG nei prossimi anni?
- Converebbe altrimenti cercare in tutti i modi di aumentare il budget per arrivare al PHILIPS Evnia 27M2N8500AM?
- Per le quotidiane attività lavorative, uno dei due è maggiormente consiglato/sconsigliato?
- Ho una grande porta finestra che illumina lo studio, che si trova a lato del monitor, a circa 2 metri di distanza. Ho letto che gli OLED soffrono le luci vicino, meglio optare quindi per un'altra tecnlogia?
Grazie a tutti!