Aiuto settaggi AOC G2590FX

Pubblicità

Nises10

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
Salve ragazzi ho comprato da poco un monitor Aocg2590fx e navigando sul web ho provato a cercare dei buoni settaggi per il monitor ma non trovo nulla di buono, qualcuno potrebbe aiutarmi?

io ho avuto il G2590PX e ho usato i settaggi della recensione di PCMonitors, abbassando la luminosità di parecchio in quanto lo usavo col buio pesto. Adesso uso una striscia led dietro il monitor.

Game Mode= Gamer2
LowBlue Mode= Weak
Overdrive= Medium
Brightness= 38 (according to preferences and lighting)
Refresh rate (Windows setting)= 144Hz

io ho avuto il G2590PX e ho usato i settaggi della recensione di PCMonitors, abbassando la luminosità di parecchio in quanto lo usavo col buio pesto. Adesso uso una striscia led dietro il monitor.

Game Mode= Gamer2
LowBlue Mode= Weak
Overdrive= Medium
Brightness= 38 (according to preferences and lighting)
Refresh rate (Windows setting)= 144Hz
Scusa se rispondo solo ora, grazie per le impostazioni, per quanto riguarda altri settaggi non hai toccato niente? colori, shadow control o altro?

Scusate se mi intrometto, ma ho un problema con questo stesso monitor.
In pratica se accendo prima il pc e poi il monitor, il monitor non riceve più l'input video, mentre se accendo prima il monitor e poi il pc, funziona tutto correttamente.
(ho già provato a cambiare i cavi, a cambiare scheda video e la stessa scheda video con altri monitor non da questo problema. di aoc 2590 ne ho due ed entrambi hanno lo stesso "problema")

Sapete dirmi se vi succede e se conoscete la soluzione?

Pubblicità
Pubblicità