DOMANDA Aiuto Scheda video

Pubblicità
si, io sono d'accordo con te però l'unica cosa che mi da difficoltà e comprare una nuoca scheda madre, ma non per questione di prezzo, per te può essere buffo ma per me è un ricordo di mio padre, e non voglio gettarla o venderla voglio tenermela perchè sono ricordi che ho, ricordi.. non so se mi capisci..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per questo voglio tenermela, perchè ci tengo... ma no alla scheda video.. ma al ricordo di mio padre e voglio usarla

si, io sono d'accordo con te però l'unica cosa che mi da difficoltà e comprare una nuoca scheda madre, ma non per questione di prezzo, per te può essere buffo ma per me è un ricordo di mio padre, e non voglio gettarla o venderla voglio tenermela perchè sono ricordi che ho, ricordi.. non so se mi capisci..
per questo voglio tenermela, perchè ci tengo... ma no alla scheda video.. ma al ricordo di mio padre e voglio usarla
Hai toccato un tasto delicato, e la penso come Te, parola x parola. :)

Grazie <3, allora c'è qualcuno che mi capisce.
fra ora vado a scuola guida quando torno ci sentiamo perche voglio fare una cosa diversa però con quei pezzi li
ma se rimango questa scheda madre e prendo quei pezzi succede qualcosa?

Ultima modifica:
Non sei obbligato a vederla, potresti metterla in esposizione o cose del genere

Grazie <3, allora c'è qualcuno che mi capisce.
fra ora vado a scuola guida quando torno ci sentiamo perche voglio fare una cosa diversa però con quei pezzi li
ma se rimango questa scheda madre e prendo quei pezzi succede qualcosa?
Di quello che già hai non puoi mischiare niente col nuovo, tranne l'hdd, il case, e l'alimentatore se era sufficiente. Però come già detto puoi tenerle così come sono utilizzandolo come pc secondario.

ah vero?,non ci avevo fatto caso ora ricontrollo, tu ne conosci qualcuna migliore di estetica di quella che mi hai inviato?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità