CristianTito_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 21
vabbene, mi dispiace non usarla perche l'ho comprata da poco.. nemmeno 2 mesi di vita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena raggiungi 200 messaggi metti in vendita sul mercatino del form mobo, cpu e ram.vabbene, mi dispiace non usarla perche l'ho comprata da poco.. nemmeno 2 mesi di vita
Puoi sempre tenerti tutto e organizzare un muletto o un pc di servizio in modo che non ti rompano gli zebedei utilizzando il tuo. :)na parola
Hai toccato un tasto delicato, e la penso come Te, parola x parola. :)si, io sono d'accordo con te però l'unica cosa che mi da difficoltà e comprare una nuoca scheda madre, ma non per questione di prezzo, per te può essere buffo ma per me è un ricordo di mio padre, e non voglio gettarla o venderla voglio tenermela perchè sono ricordi che ho, ricordi.. non so se mi capisci..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per questo voglio tenermela, perchè ci tengo... ma no alla scheda video.. ma al ricordo di mio padre e voglio usarla
Non sei obbligato a vederla, potresti metterla in esposizione o cose del generesi, io sono d'accordo con te però l'unica cosa che mi da difficoltà e comprare una nuoca scheda madre, ma non per questione di prezzo, per te può essere buffo ma per me è un ricordo di mio padre, e non voglio gettarla o venderla voglio tenermela perchè sono ricordi che ho, ricordi.. non so se mi capisci..
per questo voglio tenermela, perchè ci tengo... ma no alla scheda video.. ma al ricordo di mio padre e voglio usarla
Di quello che già hai non puoi mischiare niente col nuovo, tranne l'hdd, il case, e l'alimentatore se era sufficiente. Però come già detto puoi tenerle così come sono utilizzandolo come pc secondario.Grazie <3, allora c'è qualcuno che mi capisce.
fra ora vado a scuola guida quando torno ci sentiamo perche voglio fare una cosa diversa però con quei pezzi li
ma se rimango questa scheda madre e prendo quei pezzi succede qualcosa?
L'estetica penso sia secondaria, va stabilito prima a cosa si punta, poi si vede.ah vero?, ok conosci qualche altra più bella di estetica
concordo pienamente ma sono leggermente fissato..L'estetica penso sia secondaria, va stabilito prima a cosa si punta, poi si vede.
Meglio se fosse una B450: https://www.eprice.it/Schede-Madri-...S-DDR4-IN-90MB0YS0-M0EAY0/d-12119309?shopid=0questa va bene? link
concordo pienamente ma sono leggermente fissato..