aiuto crossfire 5870 vs crossfire 6970

Pubblicità
la cosa che non mi piace piu' che altro e' il framerate minimo che ha... la linea rossa sta a indicare la media no?

fatto ... peggiorano gli fps minimi ma come media non cambia granche' ... circa 6 fps meno di prima ( ero a 4,8 ghz )

Uploaded with ImageShack.us

le opzioni sono tutte uguali tranne l'AA che e' impostato a csaa8x ... con nvidia msaa8x non e' impostabile
si potrebbe fare con msaa4x che e' attivabile sia su nvidia che AMD ma secondo me in sostanza non cambia la situazione.
Ci fidiamo, eh...........ma le specifiche della CPU e GPU non si riescono a vedere!:D:D:D:D
........ci arrampichiamo anche sugli specchi!:lol::lol::lol::lol::lol:
Chiaramente scherzo..............si vedono, si vedono!

Ci fidiamo, eh...........ma le specifiche della CPU e GPU non si riescono a vedere!:D:D:D:D
........ci arrampichiamo anche sugli specchio!:lol::lol::lol::lol::lol:
Chiaramente scherzo..............si vedono, si vedono!

Franz77 non ti abbattere, devono maturare i driver! Io invece le vedo bene queste ati ,considera la natura "verde" di questo gioco. E' tra i più pompati Nvidia che ci sono, ma d'altro canto i bench che girano sono quelli .Ci sarebbe anche Resident Evil 5 da provare, ma sempre verde è .

Franz77 non ti abbattere, devono maturare i driver! Io invece le vedo bene queste ati ,considera la natura "verde" di questo gioco. E' tra i più pompati Nvidia che ci sono, ma d'altro canto i bench che girano sono quelli .Ci sarebbe anche Resident Evil 5 da provare, ma sempre verde è .
Si, chiaramente estremizzo...................l'importante è avere un'esperienza di gioco all'altezza!
Spero almeno...............di non prenderle dal crossfire di RACCA!:lol::lol::lol::lol::lol:

li ho messi sovrapposti appunto perche' si potesse leggere tutto il necessario e vedere bene il grafico :ok:

se vuoi fare dei test non cpu limited oppure sali di frequenza facciamo qualche altro confronto cosi' da vedere dove arrivano le vga realmente..

Daffyx ... ma un bench dove le AMD sono forti e soprattutto gratis lo conosci?

li ho messi sovrapposti appunto perche' si potesse leggere tutto il necessario e vedere bene il grafico :ok:

se vuoi fare dei test non cpu limited oppure sali di frequenza facciamo qualche altro confronto cosi' da vedere dove arrivano le vga realmente..

Si ,tutti quelli in cui le pigliavi nella Bench War :lol::lol::lol: ! Resident Evil 5 per esempio mi pare di ricordare essere spinto bene dalle rosse, o ricordo male? Se no c'è Dirt , AvP ecc ..... se ci penso me ne vengono in mente ancora....

Manterreste comunque un margine di vantaggio non indifferente anche con gpu più spinta!
Non sparare sulla croce rossa AMD?:lol::lol::lol::lol:

Si ,tutti quelli in cui le pigliavi nella Bench War :lol::lol::lol: ! Resident Evil 5 per esempio mi pare di ricordare essere spinto bene dalle rosse, o ricordo male? Se no c'è Dirt , AvP ecc ..... se ci penso me ne vengono in mente ancora....

seh forse in singola ma neanche tanto ... con due e' un'altra storia :D

io ho un paio di idee ...

3dmark 11 ... in extreme la 6950 "dovrebbe" andare circa un 20% in piu' della 470 dalle review ...con due vga non saprei ... in realta' non credo :asd:

oppure stalker tassellando a manetta ...

poi ditemi voi se avete voglia ...

Signori, magari ci si risente domani................sperando che RACCA posti i bench........così vediamo come siamo messi con le 5870 e i suoi driver più "maturi"!
@Daffyx: Resident Evil 5 dovrei installarlo..........e un po' mi rompe!.............se conosci qualche altro bench da poter scaricare, fammi sapere!

seh forse in singola ma neanche tanto ... con due e' un'altra storia :D

io ho un paio di idee ...

3dmark 11 ... in extreme la 6950 "dovrebbe" andare circa un 20% in piu' della 470 dalle review ...con due vga non saprei ... in realta' non credo :asd:

oppure stalker tassellando a manetta ...

poi ditemi voi se avete voglia ...
Io però del 3D '11 ho la versione base gratuita!

Se avete voglia fate un test con Alien vs Predator, ecco il risultato con impostazioni originali del benchmark!

AvP D3D11 Benchmark Report
==========================

* Report Created: 2011-02-23 @ 22:57:42
* Executable Build: V1.03, Apr 19 2010

*DX11 Hardware Detected*

Using Default Video Settings:

Resolution: 1920 x 1080
Texture Quality: 2
Shadow Quality: 3
Anisotropic Filtering: 16
SSAO: ON
Vertical Sync: OFF
DX11 Tessellation: ON
DX11 Advanced Shadows: ON
DX11 MSAA Samples: 1

Benchmark Summary:

Number of frames: 11354
Average Frame Time: 9.2ms
Average FPS: 108.3

Use command-line option '-logframetime' to report performance frame-by-frame.

Franz tranquillo...:ok:

Ti ribadisco il fatto che spesso testare su piattaforme differenti puo dare strani risultati:ok:
La 470 é un ottima scheda, ed in sli scala bene, mediamente meglio di quanto faceva la serie 5xxx di ATI...;)

Ma se fra decine di test in rete il cross di 6950 va come e spesso meglio del cross di 570 un motivo ci sará...;)

Non só sinceramente cosa tappi il tuo sistema, ma dubito che il 90% delle testate in rete stia complottando contro Nvidia e prenda bustarelle da AMD...

Ti posto qualcosina che sicuramente avrai gia letto... ma... non si sa mai...:asd:

20110219201739.png

20110219201917.png

20110219202313.png

20110219202213.png

20110219202036.png

20110219201802.png

20110219202235.png

20110219202341.png

20110219202122.png

20110219201942.png

Qui 4 su 5 vedono il cross di 6950 andare piú forte dello sli di 570.. figurasi di 470;) e 5 su 5 vede il cross scalare in percentuale meglio dello sli;)

Ti auguro di risolvere:ok:

EneA

Grazie Enea, si effettivamente non penso ci sia un complotto delle testate contro nvidia.......cmq come dice Daffyx molti test sintetici e giochi sono fatti per girare meglio sulle piattaforme della casa verde!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro