• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aiuto configurazione da 2000 euro

Pubblicità
Non me ne intendo moltissimo ma che mi dici del ryzen 7 3800x?
Per il gaming nudo e crudo, compreso lo streaming, intel è ancora avanti! Senza contare lo scervellamento che bisogna fare per trovare la giusta accoppiata mobo ryzen / ram...
 
avrei un altro quesito in attesa di cambiare pc mi piacerebbe provare a fare overclock della mia scheda video attuale ho una gtx1060 3gb della gigabyte sapete consigliarmi come settare afterburner?
 
avrei un altro quesito in attesa di cambiare pc mi piacerebbe provare a fare overclock della mia scheda video attuale ho una gtx1060 3gb della gigabyte sapete consigliarmi come settare afterburner?
Apri un topic nella sezione overclock
 
Salve un mio amico mi ha chiesto un aiuto lui ha bisogno di tanta memoria circa 3/4 T totali ed è indeciso fra un ssd m.2 Samsung plus da 1tb e un HDD da 3 tb oppure un ssd m.2 samsung plus da 250 gb e un ssd della crucial da 2/3tb non ha un budget specifico ma vorrebbe sapere quale fra queste 2 soluzioni è meglio. Grazie
 
Salve un mio amico mi ha chiesto un aiuto lui ha bisogno di tanta memoria circa 3/4 T totali ed è indeciso fra un ssd m.2 Samsung plus da 1tb e un HDD da 3 tb oppure un ssd m.2 samsung plus da 250 gb e un ssd della crucial da 2/3tb non ha un budget specifico ma vorrebbe sapere quale fra queste 2 soluzioni è meglio. Grazie
a che gli serve tutto questo spazio? Ha bisogno di caricare i dati in fretta? Fa foto/video editing professionale?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top