scusa non riesco a mettere lo spoilerElenca i componenti scelti o inserisci le immagini sotto spoiler
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa non riesco a mettere lo spoilerElenca i componenti scelti o inserisci le immagini sotto spoiler
per il resto va bene?come alimentatore prendi il corsair tx650m sta a 79€ ed è garantito 7 anni da corsair, lo sharkoon cool zero è un buon prodotto ma è garantito solo 3 anni. sta indietro sharkoon da questo punto di vista rispetto ad altre offerte.
harddisk wd 1tb 43€ , evita i segate
L'alimentatore da 750W è pressochè inutile in una configurazione del genere, basta un 650W e te ne è già stato suggerito uno al post #18. Nello stesso post ti è stato suggerito di evitare gli HDD seagate e di andare su un'altra soluzione che è stata linkata. Con le nuove piattaforme ryzen le ram devono essere almeno di 3600MHz. E comunque ancora non mi è chiaro con che monitor andrai a giocare. Per adesso hai detto di avere un fullHD a 144hz e con un monitor del genere non c'è bisogno di spendere così tanto. Se vuoi cambiare monitor ti consigliavano di andare massimo su un 2k 144hz dato che per il 4k è ancora prestoSalve allora forse sono riuscito a fare 2 configurazioni vorrei sapere secondo voi quale delle 2 va meglio (spero che lo spoiler mi funzioni a sto giro)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
UN ALTRA COSA CHE MI ERO DIMENTICATO VOLEVO CAPIRE SE QUEST ALTRA CHE E PRESSO CHE INDENTICA ALLA PRECEDENTE E BILANCIATA COME CONFIGURAZIONE.
ho ordinato e mi è arrivato un paio di giorni fa un monitor 2k 144hz 32 pollici curvo grazie per avermi risposto delle altre configurazioni (compresa quella che non sono sicuro sia bilanciata) che mi dici?L'alimentatore da 750W è pressochè inutile in una configurazione del genere, basta un 650W e te ne è già stato suggerito uno al post #18. Nello stesso post ti è stato suggerito di evitare gli HDD seagate e di andare su un'altra soluzione che è stata linkata. Con le nuove piattaforme ryzen le ram devono essere almeno di 3600MHz. E comunque ancora non mi è chiaro con che monitor andrai a giocare. Per adesso hai detto di avere un fullHD a 144hz e con un monitor del genere non c'è bisogno di spendere così tanto. Se vuoi cambiare monitor ti consigliavano di andare massimo su un 2k 144hz dato che per il 4k è ancora presto
L'alimentatore continua a non andare bene. Ripeto, guarda la risposta numero 18 di SiRiO dove te ne ha linkato uno.ho ordinato e mi è arrivato un paio di giorni fa un monitor 2k 144hz 32 pollici curvo grazie per avermi risposto delle altre configurazioni (compresa quella che non sono sicuro sia bilanciata) che mi dici?
ho corretto un pochino entrambe vorrei solo sapere quale delle 2 è meglio (devo ancora cambiare l'hard disk).
Ma i post li leggi?ho ordinato e mi è arrivato un paio di giorni fa un monitor 2k 144hz 32 pollici curvo grazie per avermi risposto delle altre configurazioni (compresa quella che non sono sicuro sia bilanciata) che mi dici?
Al posto della 2080 non sarebbe meglio una 2070 super?Ma i post li leggi?
Cambia quell'alimentatore che ha i condensatori farlocchi e 750W non ti servono.
Io farei così:
Più lucine a piacere. Oppure se preferisci un case powa con lucine a gogo questo:
Puoi limare qualcosa mettendo un SSD SATA normale anche da 1 TB che tanto se ci devi giocare un NVMe non ti serve. Eventualmente questo:anidees AI Crystal XL RGB V3 in Vetro temperato Full Tower Case per PC, Supporto per Radiatore 480/360, Include 5 x 120 RGB PWM / 2 x indirizzabile RGB LED Strip Lights - Nero (Solo Custodia per PC): Amazon.it: Informatica
anidees AI Crystal XL RGB V3 in Vetro temperato Full Tower Case per PC, Supporto per Radiatore 480/360, Include 5 x 120 RGB PWM / 2 x indirizzabile RGB LED Strip Lights - Nero (Solo Custodia per PC): Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
Crucial MX500 CT1000MX500SSD1 SSD Interno, 1 TB, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici: Amazon.it: Informatica
Crucial MX500 CT1000MX500SSD1 SSD Interno, 1 TB, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici: Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
Al posto della 2080 non sarebbe meglio una 2070 super?
Se è per questo ho l'utility integrata della stampante che mi permette di salvare screenshot personalizzati ma faccio prima con Fn prtsc. Questione di abitudine...Al posto della 2080 non sarebbe meglio una 2070 super?
O.T.: lo saprai già, ma con WIN+SHIFT+S puoi ritagliare la schermata di schermo che desideri :asd:
Pensa che le ho evitate apposta per via della CL18...