• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aiuto configurazione da 2000 euro

Pubblicità
So solo che ha bisogno di spostare ingenti quantità di file se possibile più velocemente
Spostare? Da dove? Se li sposta da un hdd ad un m.2 o viceversa, la velocità non cambierà molto.... cioè così di colpo suggerirei un semplice hdd da 3/4TB.... non vedo l'utilità di un ssd m.2 onestamente....

mi servirebbe sapere quale è la migliore scheda madre su una fascia di prezzo di 240/250 euro Grazie

Ti dico che schede madri gigabyte per ryzen, io personalmente, non le consiglio! Troppi problemi di compatibilità di ram, sistema rgb fusion problematico... insomma, allo stesso prezzo consiglio altro!

Io ho speso la stessa tua cifra che hai in mente col computer in firma, dai un occhiata e la scheda video è una bomba non scalda niente!!

Salve sono tornato per porvi una domanda da parte di un amico, vorrebbe una config leggera per fare mining con "computta" un programma di mining leggero io non me ne intendo molto di mining voi che mi dite?

Salve sono tornato per porvi una domanda da parte di un amico, vorrebbe una config leggera per fare mining con "computta" un programma di mining leggero io non me ne intendo molto di mining voi che mi dite?

Apri un post sul forum (o fallo aprire direttamente a lui previa registrazione).
Trattare due argomenti così diversi nello stesso post è controproducente e vietato dal regolamento.
Grazie :rock1:

inutile pensare al mining, forse un paio di anni fa, ma ormai non vale più la pena con i pc tradizionali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro