Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi essere più esaustivo, non ti leggiamo nella mente, devi specificare l'utilizzo, il gaming nel 2019 varia da cpu da 100€ a cpu da 500€, idem per le gpu, inserisci anche la risoluzione e frequenza del monitor o a vorrai giocareSalve avrei bisogno di qualcuno che possa darmi una mano con una configurazione sui 2000 euro per gaming (senza includere monitor o cose simili). Grazie in anticipo
mmm non saprei più che dirvi il massimo delle prestazioni possibili su quella fascia di prezzo non sapreidevi essere più esaustivo, non ti leggiamo nella mente, devi specificare l'utilizzo, il gaming nel 2019 varia da cpu da 100€ a cpu da 500€, idem per le gpu, inserisci anche la risoluzione e frequenza del monitor o a vorrai giocare
ho controllato ma non ci sono i nuovi ryzen e schede video
mmm non saprei più che dirvi il massimo delle prestazioni possibili su quella fascia di prezzo non saprei
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho controllato ma non ci sono i nuovi ryzen e schede video
mmm non saprei più che dirvi il massimo delle prestazioni possibili su quella fascia di prezzo non saprei
Almeno puoi dire che monitor hai ?ho controllato ma non ci sono i nuovi ryzen e schede video
allora monitor 144 hz ma ho in mente di prenderne uno in 4k da un amico le periferiche lo ho già mi manca solo il pc ed ho un budget di 2000 euro cerco il massimo che posso tirare fuori da questa cifra. grazieAlmeno puoi dire che monitor hai ?
Il monitor ce lo gia (144hz e forse ne avrò uno in 4k)A che risoluzione grafica vuoi giocare?
Vuoi giocare su un monitor a 144hz?
Quanti pollici deve avere il monitor?
il 4K lascialo al tuo amico, non c'è configurazione che lo regga a pienoallora monitor 144 hz ma ho in mente di prenderne uno in 4k da un amico le periferiche lo ho già mi manca solo il pc ed ho un budget di 2000 euro cerco il massimo che posso tirare fuori da questa cifra. grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il monitor ce lo gia (144hz e forse ne avrò uno in 4k)
Full hd144hz fullHD o 2K ?
Va bene allora per il 2k 144 Hz che mi consigliate di PC?il 4K lascialo al tuo amico, non c'è configurazione che lo regga a pieno
Come detto in un altro post, ti prego di correggere la configurazione che suggerisci con i consigli degli altri utenti. Grazie.
Cooler Master MWE Gold 750W
Alimentatori
79,00 €
Enermax LiqFusion 360 RGB (3x120mm)
Sistemi di raffreddamento ad acqua
126,44 €
G.Skill Aegis DDR4 3000MHz 16GB (F4-3000C16S-16GISB)
DDR4 RAM
59,91 €x2
Samsung 970 Pro Series MZ-V7P512BW 512GB
3.8
(1)
Unità a stato solido (SSD)
135,00 €
Cougar Panzer (Nero/Trasparente)
Custodie per computer
69,90 €
Inno3D GeForce RTX 2070 Super Twin X2 OC HDMI 3xDP 8GB
Schede video (PCI Express)