• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aiuto configurazione da 2000 euro

Pubblicità

Naki

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Salve avrei bisogno di qualcuno che possa darmi una mano con una configurazione sui 2000 euro per gaming (senza includere monitor o cose simili). Grazie in anticipo

Salve avrei bisogno di qualcuno che possa darmi una mano con una configurazione sui 2000 euro per gaming (senza includere monitor o cose simili). Grazie in anticipo
devi essere più esaustivo, non ti leggiamo nella mente, devi specificare l'utilizzo, il gaming nel 2019 varia da cpu da 100€ a cpu da 500€, idem per le gpu, inserisci anche la risoluzione e frequenza del monitor o a vorrai giocare

devi essere più esaustivo, non ti leggiamo nella mente, devi specificare l'utilizzo, il gaming nel 2019 varia da cpu da 100€ a cpu da 500€, idem per le gpu, inserisci anche la risoluzione e frequenza del monitor o a vorrai giocare
mmm non saprei più che dirvi il massimo delle prestazioni possibili su quella fascia di prezzo non saprei
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho controllato ma non ci sono i nuovi ryzen e schede video

mmm non saprei più che dirvi il massimo delle prestazioni possibili su quella fascia di prezzo non saprei

ho controllato ma non ci sono i nuovi ryzen e schede video

A che risoluzione grafica vuoi giocare?
Vuoi giocare su un monitor a 144hz?
Quanti pollici deve avere il monitor?

Almeno puoi dire che monitor hai ?
allora monitor 144 hz ma ho in mente di prenderne uno in 4k da un amico le periferiche lo ho già mi manca solo il pc ed ho un budget di 2000 euro cerco il massimo che posso tirare fuori da questa cifra. grazie
A che risoluzione grafica vuoi giocare?
Vuoi giocare su un monitor a 144hz?
Quanti pollici deve avere il monitor?
Il monitor ce lo gia (144hz e forse ne avrò uno in 4k)

Ultima modifica:
allora monitor 144 hz ma ho in mente di prenderne uno in 4k da un amico le periferiche lo ho già mi manca solo il pc ed ho un budget di 2000 euro cerco il massimo che posso tirare fuori da questa cifra. grazie

Il monitor ce lo gia (144hz e forse ne avrò uno in 4k)
il 4K lascialo al tuo amico, non c'è configurazione che lo regga a pieno

(scusate se ho aperto anche un altro post senza chiudere questo) mi ero ricordato che insieme ad un amico avevamo stipulato una nuova configurazione per i 2000 euro (in realta sono 2100) vorrei sapere se può essere una buona scelta (scusate ma non riesco a mettere lo spoiler per le immagini)
342129342128

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro