DOMANDA Aiuto con Impianto a Liquido Custom !

• Autore discussione Autore discussione jjhk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
con il flessibile

Volevi i tubi rossi?

Devi prendere questo

PrimoChill Tubo PrimoFlex Advanced LRT 13/10 mm - Rosso, 1m, Primochill, PFLEXA-12-R,****.it - Extreme modding

I connettori per tubo normale non vanno bene coi rigidi.

Certo i connettori Bitspower sono piu' belli ma ti rovini per comprarli..... a quel punto uno prende i monsoon....

https://www.ybris-cooling.it/monsoo...-kit-6-raccordi-compressione-10-13mm-red.html

Comunque li ho entrambi (EK e Bitspower) e alla fine e' la stessa roba!

Ultima modifica:
Volevi i tubi rossi?

Devi prendere questo

PrimoChill Tubo PrimoFlex Advanced LRT 13/10 mm - Rosso, 1m, Primochill, PFLEXA-12-R,****.it - Extreme modding

I connettori per tubo normale non vanno bene coi rigidi.

Certo i connettori Bitspower sono piu' belli ma ti rovini per comprarli..... a quel punto uno prende i monsoon....

Comunque li ho entrambi (EK e Bitspower) e alla fine e' la stessa roba!

si è quello il tubo che prendo !
cosa sono i monsoon?
cmq allora prenso quelli della ek

io ho tanti acool .. sono i miei preferiti nel caso mi piaccion molto...

ho montato ad un'amico i monsoon ottimi è dir poco, hanno la chiave per avvitare.

dici quelli a 90° ???

quelli diretti della monsoon penso siano i più belli ...

ma sono comodissimi i monsoon, ma angolati non ne trovo o sbaglio?
ah no trovati, ma fanno vomitare. Non so se prendere quelli dritti della monsoon e gli altri della ek o bits , o tutti di una sola casa (ovviamente non monsoon)

- - - Updated - - -

e che pasta termica prendo per cpu e gpu?

Ultima modifica:
A me piace moltissimo la IC Diamond,

comunque sia la Geil succitata che paste come la Zalman STG-2 o la Arctic MX-4 sono quasi altrettanto performanti e piu' gestibili.

Ricorda comunque che in tutte le confezioni dei waterblock, un po' di pasta te la danno, io trovai quella della XSPC e la EK Ectotherm che non e' male

A me piace moltissimo la IC Diamond,

comunque sia la Geil succitata che paste come la Zalman STG-2 o la Arctic MX-4 sono quasi altrettanto performanti e piu' gestibili.

Ricorda comunque che in tutte le confezioni dei waterblock, un po' di pasta te la danno, io trovai quella della XSPC e la EK Ectotherm che non e' male

ho quella della noctua, la ic diamond è meglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro