DOMANDA Aiuto con Impianto a Liquido Custom !

• Autore discussione Autore discussione jjhk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Falco75 @Byte Ciao scusate se vi disturbo ancora, ma ho un dubbio. È circa 5 ore che il computer è fermo, sto scaricando nba 2k17 e le temperature sono (x36 1,121v):
t.amb. 26
t.mobo 32
t.cpu 38
vga 36 e 35

è normale? è perchè l aria calda ristagna sotto la scrivania o c'è qualche problema?
le ventole sono tutte a 8v e fanno abbastanza rumore

Le temperature!

Qual'e' il problema, sono tutte sotto 40 gradi,
e' purtuttavia acceso il computer, non e' che il liquido ti crea un raffreddamento che va sotto la temperatura ambiente :)

Le temperature!

Qual'e' il problema, sono tutte sotto 40 gradi,
e' purtuttavia acceso il computer, non e' che il liquido ti crea un raffreddamento che va sotto la temperatura ambiente :)

si devi scusarmi, è che è il mio primo impianto e sono con l'ansia che deve essere tutto perfetto. Leggo di altre persone con temperature diverse mi sono preoccupato. Comunque hw monitor mi da temperature maggiori di 2 o tre gradi rispetto ad aida.

grazie

ho acquistato evga hb sli bridge (sono finiti subito), arrivato oggi, molto bello ci sta perfettamente. Rispetto al classico sli bridge fa qualche fps in piú.

@Falco75 @Byte ciao scusate il disturbo, vi ricordate il problema al led della cover i/o della scheda madre? ecco ho scoperto che muovendo le usb collegate qui dietro al pc io led si accende si spegne varia di intensitá.... quindi cosa potrebbe essere il problema? dei contatti?

@Falco75 @Byte ciao scusate il disturbo, vi ricordate il problema al led della cover i/o della scheda madre? ecco ho scoperto che muovendo le usb collegate qui dietro al pc io led si accende si spegne varia di intensitá.... quindi cosa potrebbe essere il problema? dei contatti?

stento a ricordare cosa ho mangiato ieri :old:

è il led sopra il pch?
se è quello ti conviene aprire un topic nella sezione mobo,così il problema è piu in vista ;)

IMG_20160907_132934.webp IMG_20170526_120029.webp IMG_20170526_115843.webp IMG_20170526_120140.webp IMG_20170526_120205.webp IMG_20160907_132903.webp

è passato quasi un anno oramai e tutto funziona ancora perfettamente, il pc non ha nessun problema vi ringrazio ancora per l'aiuto che mi avete prestato e per le capacitá che mi avete fatto apprendere:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro