DOMANDA Aiuto con Impianto a Liquido Custom !

• Autore discussione Autore discussione jjhk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fai un riassunto altrimenti si devono rileggere tutti i post :)
Le industrial da 120 le sto usando sul mio impianto è sono validissime,costano anche un rene!

Fai un riassunto altrimenti si devono rileggere tutti i post :)
Le industrial da 120 le sto usando sul mio impianto è sono validissime,costano anche un rene!

Allora, serve una combo pompa vaschetta con diametro minore dell xspc d5, come ad esempio l ek-xres revo 140 d5, preferirei non pwm. Devo capire se posso permettermi di mettere un psu piú compatto cosí posso mettere due rad da 240mm uno front e uno sotto, quello front ut60 e sotto xt45, giá misurato ci stanno. Dunque userei le corsair sp120 hp e sono apposto. L'unica cosa che stanno amcora cercando di dirmi in un'altra discussione è se con un 850w sono stretto e quindi mi serve per forza un 1000w ... io sono innamorato degli evga supernova p2

Per lo sli di 1080 va bene 850w,

a meno che ti metti a fare overclock folli.

Comunque se vuoi un 1000 che non costa un enormita', te lo trovo

Per lo sli di 1080 va bene 850w,

a meno che ti metti a fare overclock folli.

Comunque se vuoi un 1000 che non costa un enormita', te lo trovo

no è una questione di spazio .... io prenderei l evga supernova 1000 p2 , ma tutti i 1000 si aggirano in lughezza ai 170-200mm mentre servirebbe almeno un 165mm per mettere un radiatore da 240mm sotto capito?

- - - Updated - - -

lord mi ha detto di andare per i mille

Certo.

In tal caso ti posso dare il 1000 piu sottile che c'e'

https://www.alternate.it/Aerocool/X...067?campaign=PC+Alimentatore/Aerocool/1246067

160mm (o addirittura 150mm? Non e' chiaro). HEC 80gold, di buona qualita', e costa anche poco.

Cmq,
per me - 850w bastano tranquillamente.
@LordNight
Lord qua ha esagerato con la stima di potenza imho,
a meno di overclock folli, come detto prima.

E poi e' arcinoto che gli EVGA G2 e P2 hanno parecchio margine,
se prendi uno di quelli va bene sicuramente - in peak power superano cmq 1000w ridendo

Certo.

https://www.alternate.it/Aerocool/X...067?campaign=PC+Alimentatore/Aerocool/1246067

160mm (o addirittura 150mm? Non e' chiaro). HEC 80gold, di buona qualita', e costa anche poco.

Cmq,
@LordNight

se prendi uno di quelli va bene sicuramente - in peak power superano cmq 1000w ridendo
Sono stato largo :sisi:

Sono stato largo :sisi:

gattograsso.preview.jpg

Certo.

Cmq,
@LordNight

e secondo te tra gli 850w<=x<1000w platinum quale è il migliore? di solito per orientarmi leggo le recensioni di jonny
o vado di evga p2 e sono apposto per tutto?

Ultima modifica:
Si le rece di jonny vanno bene ma non e' che ci sono solo quelle,

comunque se prendi un EVGA G2 850w e' la scelta migliore imho

Alimentatore EVGA 850W NOVA 850 G2 (80+Gold) Modular Cod: 220-G2-0850-X2 - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia

Platinum, non serve a un caz

a questo punto il mio impianto a liquido custom è stato deciso:

pompa: ek xres 140 revo d5 (è ok? però è pwm)
radiatori: xt45 uno da 360 top e uno da 240 bottom, ut60 240 front
tubo: rosso 10/16 (va bene come misura? )
wb: ek supremacy evo acetal e nickel
wb vga: ek nickel

il resto sono giá apposto. è ok?
Grazie mille per avermi aiutato

Io dico che va benissimo;

io sono un fautore dei rad da 140mm, ma sono uno dei pochi per via delle ventole, molti li odiano per quello,

la misura dei tubi va bene (scelta tua - la 16/10 e' indifferente rispetto alla 13/10, quindi prendi tutti i connettori e tubi con la 16/10) e per il resto e' tutto ok.

Ora,
con due 1080 a liquido,

posso solo dire:

Buon volo!

keep-calm-and-have-a-nice-flight-5.png

Io dico che va benissimo;

io sono un fautore dei rad da 140mm, ma sono uno dei pochi per via delle ventole, molti li odiano per quello,

la misura dei tubi va bene (scelta tua - la 16/10 e' indifferente rispetto alla 13/10, quindi prendi tutti i connettori e tubi con la 16/10) e per il resto e' tutto ok.

Ora,
con due 1080 a liquido,

posso solo dire:

Buon volo!

keep-calm-and-have-a-nice-flight-5.png

Ultima domandina: ho deciso di usare i tubi 13/10, e per collegare lo sli posso usare il mio tubo che compro o devo pendere i pezzi di tubi della misura giusta, come ad esempio questi?
Tubo Rigido / Acrilico , ****.it - Extreme modding

i raccordi della bitspower sono bellissimi e costosini quelli della ek sono altrettanto affidabili?

Ultima domandina: ho deciso di usare i tubi 13/10, e per collegare lo sli posso usare il mio tubo che compro o devo pendere i pezzi di tubi della misura giusta, come ad esempio questi?
Tubo Rigido / Acrilico , ****.it - Extreme modding

i raccordi della bitspower sono bellissimi e costosini quelli della ek sono altrettanto affidabili?

al 1000x1000, ormai te lo dico dal primo post di non spendere tutti quei soldi nei bitspower :P

attento che quel tubo richiede altri raccordi !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro