Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai un riassunto altrimenti si devono rileggere tutti i post :)
Le industrial da 120 le sto usando sul mio impianto è sono validissime,costano anche un rene!
Per lo sli di 1080 va bene 850w,
a meno che ti metti a fare overclock folli.
Comunque se vuoi un 1000 che non costa un enormita', te lo trovo
Sono stato largo :sisi:Certo.
In tal caso ti posso dare il 1000 piu sottile che c'e'
https://www.alternate.it/Aerocool/X...067?campaign=PC+Alimentatore/Aerocool/1246067
160mm (o addirittura 150mm? Non e' chiaro). HEC 80gold, di buona qualita', e costa anche poco.
Cmq,
per me - 850w bastano tranquillamente.
@LordNight
Lord qua ha esagerato con la stima di potenza imho,
a meno di overclock folli, come detto prima.
E poi e' arcinoto che gli EVGA G2 e P2 hanno parecchio margine,
se prendi uno di quelli va bene sicuramente - in peak power superano cmq 1000w ridendo
Certo.
In tal caso ti posso dare il 1000 piu sottile che c'e'
https://www.alternate.it/Aerocool/X...067?campaign=PC+Alimentatore/Aerocool/1246067
160mm (o addirittura 150mm? Non e' chiaro). HEC 80gold, di buona qualita', e costa anche poco.
Cmq,
per me - 850w bastano tranquillamente.
@LordNight
Lord qua ha esagerato con la stima di potenza imho,
a meno di overclock folli, come detto prima.
E poi e' arcinoto che gli EVGA G2 e P2 hanno parecchio margine,
se prendi uno di quelli va bene sicuramente - in peak power superano cmq 1000w ridendo
Si le rece di jonny vanno bene ma non e' che ci sono solo quelle,
comunque se prendi un EVGA G2 850w e' la scelta migliore imho
Alimentatore EVGA 850W NOVA 850 G2 (80+Gold) Modular Cod: 220-G2-0850-X2 - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia
Platinum, non serve a un caz
Io dico che va benissimo;
io sono un fautore dei rad da 140mm, ma sono uno dei pochi per via delle ventole, molti li odiano per quello,
la misura dei tubi va bene (scelta tua - la 16/10 e' indifferente rispetto alla 13/10, quindi prendi tutti i connettori e tubi con la 16/10) e per il resto e' tutto ok.
Ora,
con due 1080 a liquido,
posso solo dire:
Buon volo!
![]()
Ultima domandina: ho deciso di usare i tubi 13/10, e per collegare lo sli posso usare il mio tubo che compro o devo pendere i pezzi di tubi della misura giusta, come ad esempio questi?
Tubo Rigido / Acrilico , ****.it - Extreme modding
i raccordi della bitspower sono bellissimi e costosini quelli della ek sono altrettanto affidabili?
al 1000x1000, ormai te lo dico dal primo post di non spendere tutti quei soldi nei bitspower :P
attento che quel tubo richiede altri raccordi !