DOMANDA Aiuto con Impianto a Liquido Custom !

• Autore discussione Autore discussione jjhk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eheheh i gusti son tuoi :D

eh piú che altro non posso fare metá e metá se prendo monsoon li prendo tutti, ma magari sbaglio io a cercarli, ma questi sono moonson ma sembrano due pezzi che si incrociano

- - - Updated - - -

Va bene la noctua! L'ho usata spesso anch io

Ho letto qualche recensione della ic diamond e ho letto che é abrasiva se messa piú volte ed é molto difficile da togliere, mmm mi sa tengo noctua.
Grazie mille

- - - Updated - - -

ah ragazzi un ultima cosa, sul procesore della gpu va la pasta termica ma su le vram ecc vanno i pad giusto? van bene quelli in bundle con il wb?

perfetto, gentilissimo<br>
a fine luglio compro tutto e monto tutto, magari alla fine vi metto le foto
con quel wubbo ti danno la gelid gc extreme che è ottima e ti consiglio di usare
col fullcover dicono che può capitare ancora la gelid ma stanno dando la EK-TIM Ectotherm, che ti sconsiglio perchè fa abbastanza schifo
invece della pasta ,tanto quella che ti danno ti basta ti consiglio questo kit, poco costoso e utile.

https://www.ybris-cooling.it/paste-termiche/1158-arctic-silver-arcticlean-2x30ml.html?

p.s : le foto le vogliamo!!!! :ok:

Ultima modifica:
con quel wubbo ti danno la gelid gc extreme che è ottima e ti consiglio di usare
col fullcover dicono che può capitare ancora la gelid ma stanno dando la EK-TIM Ectotherm, che ti sconsiglio perchè fa abbastanza schifo
invece della pasta ,tanto quella che ti danno ti basta ti consiglio questo kit, poco costoso e utile.

https://www.ybris-cooling.it/paste-termiche/1158-arctic-silver-arcticlean-2x30ml.html?

si quel kit di pulizia lo possiedo giá

bravo :sisilui:

ci risentiamo al montaggio :D ... .mi hai fatto venir voglia di liquidare la vga pure a me -_-

eheheh io ho una voglia di montare tutto, ma devo fare prima gli esami del secondo anno di ingegneria informatica e sono in crisi ahahah

Perche' la ectotherm fa schifo?

Perche' e' bianca?

A me rende come le altre

Perche' la ectotherm fa schifo?

Perche' e' bianca?

A me rende come le altre

dalle review non mi sembra cosí buona

- - - Updated - - -

ma come mai nei viedo vedo solo gente che sulla gpu mette una tonnellata di pasta termica sbordando anche vistosamente sui bordi verdi?

piccole differenze chiaramente
ma se ne ha una migliore perchè usare quella peggiore? ;)

in ogni caso ho a casa la noctua, quindi non ci sono problemi ;)

- - - Updated - - -

Ma si' cambia un grado o due,

cosa vuoi che sia

domandina: Il biocide extreme che prendo , lo mescolo all acqua bidistillata prima di metterla nell'impianto (una goccia), ma poi cè scritto di rimettere una goccia ogni tre mesi , ma se la metto nel serbatoio poi no entrerá mai in circolo o sbaglio?

domandina: Il biocide extreme che prendo , lo mescolo all acqua bidistillata prima di metterla nell'impianto (una goccia), ma poi cè scritto di rimettere una goccia ogni tre mesi , ma se la metto nel serbatoio poi no entrerá mai in circolo o sbaglio?

:grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro