Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eheheh i gusti son tuoi :D
Va bene la noctua! L'ho usata spesso anch io
Esattamente
con quel wubbo ti danno la gelid gc extreme che è ottima e ti consiglio di usareperfetto, gentilissimo<br>
a fine luglio compro tutto e monto tutto, magari alla fine vi metto le foto
con quel wubbo ti danno la gelid gc extreme che è ottima e ti consiglio di usare
col fullcover dicono che può capitare ancora la gelid ma stanno dando la EK-TIM Ectotherm, che ti sconsiglio perchè fa abbastanza schifo
invece della pasta ,tanto quella che ti danno ti basta ti consiglio questo kit, poco costoso e utile.
https://www.ybris-cooling.it/paste-termiche/1158-arctic-silver-arcticlean-2x30ml.html?
p.s : le foto le vogliamo!!!! :ok:
si quel kit di pulizia lo possiedo giá
bravo :sisilui:
ci risentiamo al montaggio :D ... .mi hai fatto venir voglia di liquidare la vga pure a me -_-
con quel wubbo ti danno la gelid gc extreme che è ottima e ti consiglio di usare
col fullcover dicono che può capitare ancora la gelid ma stanno dando la EK-TIM Ectotherm, che ti sconsiglio perchè fa abbastanza schifo
invece della pasta ,tanto quella che ti danno ti basta ti consiglio questo kit, poco costoso e utile.
https://www.ybris-cooling.it/paste-termiche/1158-arctic-silver-arcticlean-2x30ml.html?
p.s : le foto le vogliamo!!!! :ok:
Perche' la ectotherm fa schifo?
Perche' e' bianca?
A me rende come le altre
Perche' la ectotherm fa schifo?
Perche' e' bianca?
A me rende come le altre
piccole differenze chiaramente
ma se ne ha una migliore perchè usare quella peggiore? ;)
Ma si' cambia un grado o due,
cosa vuoi che sia
domandina: Il biocide extreme che prendo , lo mescolo all acqua bidistillata prima di metterla nell'impianto (una goccia), ma poi cè scritto di rimettere una goccia ogni tre mesi , ma se la metto nel serbatoio poi no entrerá mai in circolo o sbaglio?