DOMANDA Aiuto con Impianto a Liquido Custom !

• Autore discussione Autore discussione jjhk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sisi, se vuole risparmiare qualcosina fà bene tanto il pcb è identico (io ormai l'ho già presa)
attacchi sulla mobo finiti, cmq le due ventole che collegherei sono identiche (2 noctua industrial) quindi dovrebbero essere giuste anche le letture giusto?

Eh, non so,

una volta non funzionavano e basta le letture in quel caso, non so come ragiona il lamptron.

allora, non và.

le due ventole girano a velocità costante (sembrerebbe a metà) non sono regolabili e la lettura è sempre zero.

allora, non và.

le due ventole girano a velocità costante (sembrerebbe a metà) non sono regolabili e la lettura è sempre zero.

strano l ho appena fatto fare ad un mio amico che ha lamptron fc5v3 su un canale ha collegato due noctua e girano alla stessa velocitá e le regoli, e vedi la velocitá di una sola.... dimmi che cavetto y usi? foto?

- - - Updated - - -

guarda su youtube un video di EH che collegq 5 ventole ad un canale e ovviamente vede gli rpm di una, quindi bisogna collegarle uguali ad un canale

- - - Updated - - -

tra due settimane vado al mare mi sa che prendo le schede video quando torno , sperando siano in stock ahahha

strano l ho appena fatto fare ad un mio amico che ha lamptron fc5v3 su un canale ha collegato due noctua e girano alla stessa velocitá e le regoli, e vedi la velocitá di una sola.... dimmi che cavetto y usi? foto?

- - - Updated - - -

guarda su youtube un video di EH che collegq 5 ventole ad un canale e ovviamente vede gli rpm di una, quindi bisogna collegarle uguali ad un canale

- - - Updated - - -

tra due settimane vado al mare mi sa che prendo le schede video quando torno , sperando siano in stock ahahha

questo

cavooo08614.webp

i maschi sono una da tre pin e uno da due giusto? io uso quello del noctua con 4 pin ma funziona anche con ventole da tre pin, alla fin fine dovrebbe funzionare come quello. prova ad usarne un altro se hai la possibilitá. ioti consiglio quello di ek che trovi su drako o amazon, se no quello noctuaa costa di piú.

- - - Updated - - -

io ne ho cercati da soli tre pin come il tuo,perche avrei tutte ventole non pwm, ma non ne ho trovati ahahaha solo da 4 ora mai, ma tanto cè scritto che funzionano perfettamente anche con quelle da tre, cambia che non usi il pin del pwm

i maschi sono una da tre pin e uno da due giusto? io uso quello del noctua con 4 pin ma funziona anche con ventole da tre pin, alla fin fine dovrebbe funzionare come quello. prova ad usarne un altro se hai la possibilitá. ioti consiglio quello di ek che trovi su drako o amazon, se no quello noctuaa costa di piú.

- - - Updated - - -

io ne ho cercati da soli tre pin come il tuo,perche avrei tutte ventole non pwm, ma non ne ho trovati ahahaha solo da 4 ora mai, ma tanto cè scritto che funzionano perfettamente anche con quelle da tre, cambia che non usi il pin del pwm
bho se non va con quello non ho altro per provare

Sorpresa, sorpresa :sisi:

Soluzion,soluzioni :sisi:

Che soluzione?

Ve l'ho detto che il tach non avrebbe funzionato!

Va attaccata da un altra parte se lo volete - ma da sola.

Che soluzione?

Ve l'ho detto che il tach non avrebbe funzionato!

Va attaccata da un altra parte se lo volete - ma da sola.

ho fatto confusione io :D

vedo di attaccarle altrove (è che con due radiatori sono 5 ventole, e i canali 6 ) :(

- - - Updated - - -

ma al mio amico va e anche sui video online del lamptron fc5v3

posta il video

ho fatto confusione io :D

vedo di attaccarle altrove (è che con due radiatori sono 5 ventole, e i canali 6 ) :(

- - - Updated - - -

posta il video

https://youtu.be/Xv-koPsREZ0

vedi che ne ha collegato addirittura 5 assieme e gli prende gli rpm di solo una ovviamente, ma se fossero state tutte uguali sarebbero andate tutte alla stessa velocitá segnata

- - - Updated - - -

guarda anche queata guida:
[Guida] Il Fan Controller
c'è la voce collegare piú ventole ad un canale, ed è roprio come ho detto e succede al mio amico.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro