DOMANDA Aiuto con Impianto a Liquido Custom !

• Autore discussione Autore discussione jjhk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora,

per ordine:

Aqua Computer Webshop - kryographics Pascal für GTX 1080 und 1070 acrylic glass edition, vernickelte Ausführung 23647

questo al momento e' disponibile,
la versione che costa 15 euro in meno e' in arrivo in 10 giorni circa, fonte: sito stesso,
Aqua Computer Webshop - kryographics Pascal für GTX 1080 und 1070 black edition 23646

In effetti ho trovato anche l'altro.
23646 Aqua Computer Kryographics Pascal for GTX 1080 and 1070 Black Edition

Mentre come vga,
chiaramente una reference che costi il meno possibile, tanto anche se ha il dissipatore scrauso, glielo togli :D

Ti direi di andare su questa, al momento e' l'unica che trovo a 700 euro,
e ha il pcb reference (ho controllato), ed e' subito disponibile

Scheda Video MSI GTX 1080 AERO 8G OC 8GB,PCI-E,DVI,HDMI,3xDP - PROKOO

:ciaociao:

perfetto grazie mille a breve procederò all' acquisto

Waterblocks for the NVIDIA GTX 1080 / GTX 1070 [Update] - hitzestau ? Leben mit Technik

L' aquacomputer kryographics per me e' compatibile per forza, e' tutto libero intorno

Ma in effetti credo che sian quasi solo quelli della ekwb ad avere sto problema...in effetti io ne ho uno e vedo che lo spazio vicino ai connettori sli e' poco mentre nell altro e' molto di piu'.

si i fullcover non sono compatibili con il nuovo sli hb (dovrebbe trattarsi di darci una limatina in un punto manco visibile ma non sono sicuro)

però a me scoccia non poco farmi fuori la garanzia ,fosse solo cambiare pasta non tocchi i pad levi il dissi rimonti e non se ne accorge nessuno ..così è diverso

primo la garanzia rimane, e registrata sono 3 anni
poi ha il backplate che se vogliamo fare un bel lavoro andrebbe comprato quello di ek e mi pare ballino 30 euro, qui c'è già ed è pure carino.

io prenderei evga senza dubbio ,questa sicuramente
EVGA - Products - EVGA GeForce GTX 1080 ACX 3.0 - 08G-P4-6181-KR

piu questo ,rigorosamente in delrin
https://www.ekwb.com/shop/ek-fc1080-gtx-acetal-nickel

e poi questo
EVGA - Products - EVGA PRO SLI BRIDGE HB (2 Slot Spacing) - 100-2W-0027-LR

questo è quello che farei io :)

si i fullcover non sono compatibili con il nuovo sli hb (dovrebbe trattarsi di darci una limatina in un punto manco visibile ma non sono sicuro)

però a me scoccia non poco farmi fuori la garanzia ,fosse solo cambiare pasta non tocchi i pad levi il dissi rimonti e non se ne accorge nessuno ..così è diverso

primo la garanzia rimane, e registrata sono 3 anni
poi ha il backplate che se vogliamo fare un bel lavoro andrebbe comprato quello di ek e mi pare ballino 30 euro, qui c'è già ed è pure carino.

io prenderei evga senza dubbio ,questa sicuramente
EVGA - Products - EVGA GeForce GTX 1080 ACX 3.0 - 08G-P4-6181-KR

piu questo ,rigorosamente in delrin
https://www.ekwb.com/shop/ek-fc1080-gtx-acetal-nickel

e poi questo
EVGA - Products - EVGA PRO SLI BRIDGE HB (2 Slot Spacing) - 100-2W-0027-LR

questo è quello che farei io :)

non male come idea, dici che quello sli bridge va bene lo stesso su quel wb?

Mi risulta che quel bridge SLI esca a settembre;

EVGA Pro SLI Bridge HB (2-Way) - 80 mm / 2 Slot, EVGA, 100-2W-0027-LR,****.it - Extreme modding

comunque a questo punto puoi sempre prendere le EVGA visto che non gli annulli la garanzia E i waterblock Aquacomputer, col ponte sli hb attuale.

C'e' da dire che le 1080 EVGA FTW ACX non sono direttamente reperibili dal sito EVGA (non ce n'e' nessuna) , e nemmeno altrove;
tuttavia ho trovato la reference,

https://www.amazon.co.uk/EVGA-Found...&qid=1468506109&sr=8-3&keywords=evga+gtx+1080
la politica sulla garanzia penso sia la stessa anche con la reference.

I backplate li hanno anche loro,
Aqua Computer Webshop - Backplate für kryographics Pascal GTX 1080 und 1070, passiv 23649

per quanto sia una cosa che - personalmente - ritengo superflua, ok.

Ultima modifica:
Si,stessa garanzia anche per le FE.
Sono difficili da beccare ste evga,bisogna mettere l avviso sullo store così quando le mettono a stock si prendono al volo (l ultima volta ci son state 4 ore poi sold out..) ,solo così sono riuscito a prenderla io.
Il ponticello l ho già visto,cerco di capire dove l abbiano preso... perché oltre a picchiare dentro il fullcover questo ponticello by nVidia a me fa proprio schifo se devo essere sincero :)
Per il resto scegli cosa preferisci tu ;)

Si,stessa garanzia anche per le FE.
Sono difficili da beccare ste evga,bisogna mettere l avviso sullo store così quando le mettono a stock si prendono al volo (l ultima volta ci son state 4 ore poi sold out..) ,solo così sono riuscito a prenderla io.
Il ponticello l ho già visto,cerco di capire dove l abbiano preso... perché oltre a picchiare dentro il fullcover questo ponticello by nVidia a me fa proprio schifo se devo essere sincero :)
Per il resto scegli cosa preferisci tu ;)

anche a me non ispira come designe essendo pure scomodo. Guarda mi hai illuminato, allora chissene di che vga prendo tanto posso mettere lo sli bridge di evga ahahaha , comunque tutte le evga hanno pcb reference? e quindi posso usare il normale waterblock di ek?

anche a me non ispira come designe essendo pure scomodo. Guarda mi hai illuminato, allora chissene di che vga prendo tanto posso mettere lo sli bridge di evga ahahaha , comunque tutte le evga hanno pcb reference? e quindi posso usare il normale waterblock di ek?

Non tutte,solo queste 3
La FE,la SC e la ACX 3.0
Mettigli l auto notifica per farti segnalare quando sono in stock così le.prendi al volo (solo con PayPal,spese di spedizione 12,96€ spedite con ups )

Non tutte,solo queste 3
La FE,la SC e la ACX 3.0
Mettigli l auto notifica per farti segnalare quando sono in stock così le.prendi al volo (solo con PayPal,spese di spedizione 12,96€ spedite con ups )

la ftw no? quale è meglio delle 3? certo faccio subito

- - - Updated - - -

Mi risulta che quel bridge SLI esca a settembre;

EVGA Pro SLI Bridge HB (2-Way) - 80 mm / 2 Slot, EVGA, 100-2W-0027-LR,****.it - Extreme modding

comunque a questo punto puoi sempre prendere le EVGA visto che non gli annulli la garanzia E i waterblock Aquacomputer, col ponte sli hb attuale.

C'e' da dire che le 1080 EVGA FTW ACX non sono direttamente reperibili dal sito EVGA (non ce n'e' nessuna) , e nemmeno altrove;
tuttavia ho trovato la reference,

https://www.amazon.co.uk/EVGA-Found...&qid=1468506109&sr=8-3&keywords=evga+gtx+1080
la politica sulla garanzia penso sia la stessa anche con la reference.

I backplate li hanno anche loro,
Aqua Computer Webshop - Backplate für kryographics Pascal GTX 1080 und 1070, passiv 23649

per quanto sia una cosa che - personalmente - ritengo superflua, ok.

allora lo sli bridge non è un problema aspettarlo , quindi ok :)

- - - Updated - - -

mi sa proprio che vado per la sc allora, grazie mille

- - - Updated - - -
@Byte avendo una rampage edition 10 da quanto devo prendere lungo lo sli bridge? io ho stimato 2 spacing slot che è l unico che non si può acquistare , perche?

Per la FTW non c'è ancora il fullcover dato che non ha un pcb reference,ma esce a breve.
Il punto è che tanto super custom o reference vanno tutte uguali,liquidando a maggior ragione a sto giro ti conviene prendere quella che costa meno

Per la FTW non c'è ancora il fullcover dato che non ha un pcb reference,ma esce a breve.
Il punto è che tanto super custom o reference vanno tutte uguali,liquidando a maggior ragione a sto giro ti conviene prendere quella che costa meno

bon ok, e per lo sli bridge che ho scritto sopra?

Azz ci sei andato giù pesante anche con la mobo :D
Per ora ti direi di usare quello che è in bundle con la scheda madre

Azz ci sei andato giù pesante anche con la mobo :D
Per ora ti direi di usare quello che è in bundle con la scheda madre

è un regalo dei miei amici per compleanno ahahahah li ho praticamente obbligati ahahah, sisi quello si era per sapere quale era giusto per me che dalle foto volevo essere sicuro

- - - Updated - - -
@Byte per quanto riguarda il monitor , asus pg279q o mi consigli altro? il mio unico problema sono i 4 ms

Quell che ho io,gran monitor poi col g sync è una manna dal cielo,i tempi di risposta sono ottimi .
Anche l Acer non è male,come qualità era un pò scadente (polvere sotto lo schermo etc) ma forse ultimamente è migliorato.
Cmq come 2K l Asus per me è ottimo
Fai un giro in sezione monitor (ho fatto un topic ufficiale sul pg279q leggiti un pò di pareri) vedi se ti danno qualche altra idea :)

Quell che ho io,gran monitor poi col g sync è una manna dal cielo,i tempi di risposta sono ottimi .
Anche l Acer non è male,come qualità era un pò scadente (polvere sotto lo schermo etc) ma forse ultimamente è migliorato.
Cmq come 2K l Asus per me è ottimo
Fai un giro in sezione monitor (ho fatto un topic ufficiale sul pg279q leggiti un pò di pareri) vedi se ti danno qualche altra idea :)

eh ho letto proprio quello è per questo che ho chiesto a te :) .... mi sembra che sia il miglior monitor in circolazione 2k 144hz g-sync o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro