DOMANDA Aiuto con Impianto a Liquido Custom !

• Autore discussione Autore discussione jjhk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
curiositá: che ventole sono ?(3 o 4 pin?) e che cavo a a Y usi ? ( 4 pin o 3 pin ?)

- - - Updated - - -
le ventole sono 2 nanoxia e 2 enermax entrambi a 3 pin e collegate con questo:

Allegati

• Cavo-sdoppiatore-3-pin-per-ventole--Manhattan-31.webp
    Cavo-sdoppiatore-3-pin-per-ventole--Manhattan-31.webp
    15.2 KB · Visualizzazioni: 42
il mio ne ha 4 pin in uno e due nell altro

- - - Updated - - -

mi è arrivato tutto l'impianto, l'unica cosa che non mi piace è il colore del tubo che è un rosso trasparente

di che marca è il tubo?

ok, prenditela con molta calma e monta tutto :)

primochill, si mi mancano solo schede video e mobo, che però cè scritto arrivano il 16 settembre

drako ?
il tubo è questo?

PrimoChill Tubo PrimoFlex Advanced LRT 13/10 mm - Rosso, 1m, Primochill, PFLEXA-12-R,****.it - Extreme modding

non l'ho mai preso rosso sempre nero o bianco,non saprei

anche la mobo è in arrivo per il 16?

hai messo la evga sc sotto liquido? io le ho comprate e dovrebbero spedirmele nel fine settimana

domani arriva il case, mentre l'ordine per tutti gli altri componenti (full cover raccordi etc) è finito in backorder anche lui ,,,:cry:
però mi hanno regalato 2lt di acqua distillata ( Ybris lo adoro :D )

domani arriva il case, mentre l'ordine per tutti gli altri componenti (full cover raccordi etc) è finito in backorder anche lui ,,,:cry:
però mi hanno regalato 2lt di acqua distillata ( Ybris lo adoro :D )

anche a me e spedizione gratis :) , del pg279q hanno risolto i problemi?

sul mio di problemi no n ne ho mai visti, se intendi il glow quello ce l'hanno tutti

perche pensavo di puntare all dell s2716dg so che non è ips ma dicono che in qualitá non è secondo a nessuno, peccato non ci sia un eizo con gsync

- - - Updated - - -

quindi alla fin fine sono indeciso tra pg279q o s2716dg

perche pensavo di puntare all dell s2716dg so che non è ips ma dicono che in qualitá non è secondo a nessuno, peccato non ci sia un eizo con gsync

- - - Updated - - -

quindi alla fin fine sono indeciso tra pg279q o s2716dg

Non saprei sai, onestamente io all ips non ci rinuncerei manco morto,è cmq conta che i TN hanno ormai vita breve...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro