DOMANDA Aiuto con Impianto a Liquido Custom !

• Autore discussione Autore discussione jjhk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eh ho letto proprio quello è per questo che ho chiesto a te :) .... mi sembra che sia il miglior monitor in circolazione 2k 144hz g-sync o sbaglio?

A mio avviso è il migliore nonostante abbia qualche difetto è si faccia strapagate perché c'è scritto ROG sopra ...
:)

@Byte idee di quando ritorneranno in stock le evga sc ? mi manca da comprare solo quelle

non ne ho idea sai, io ho messo l'autonotifica e un giorno sono comparse come per miracolo ( durato poco, un paio di ore..)

ah! c'è un dubbio sul backplate originale dell'evga.. non si capisce bene se si può riutilizzare o meno, l'alternativa è prendere quello EK . un fattore piu estetico che altro ,però..

non ne ho idea sai, io ho messo l'autonotifica e un giorno sono comparse come per miracolo ( durato poco, un paio di ore..)

ah! c'è un dubbio sul backplate originale dell'evga.. non si capisce bene se si può riutilizzare o meno, l'alternativa è prendere quello EK . un fattore piu estetico che altro ,però..

no penso di fare a meno del backplate evga, ma va bene o no?

no penso di fare a meno del backplate evga, ma va bene o no?

ho già chiesto ad utenti che hanno liquidato la 1080, c'è chi ha preso direttamente quello ek e chi manco l'ha messo :/
a me quello evga piace un sacco e prima di prendere quello EK voglio vedere se va bene (anche se ormai nutro forti dubbi)
ora non stò facendo nulla perchè c'è troppo caldo ma ho giò tutta la mia lista spesa :D

ho già chiesto ad utenti che hanno liquidato la 1080, c'è chi ha preso direttamente quello ek e chi manco l'ha messo :/
a me quello evga piace un sacco e prima di prendere quello EK voglio vedere se va bene (anche se ormai nutro forti dubbi)
ora non stò facendo nulla perchè c'è troppo caldo ma ho giò tutta la mia lista spesa :D

eh io se non va bene quello evga non penso di mettere quello ek, è giá una spesa da 6k ahahah ma te cosa stai facendo?

- - - Updated - - -

comunque ho letto che forse dovrebbe andare bene lo stesso non saprei

eh io se non va bene quello evga non penso di mettere quello ek, è giá una spesa da 6k ahahah ma te cosa stai facendo?

- - - Updated - - -

comunque ho letto che forse dovrebbe andare bene lo stesso non saprei

un cambio di case (phanteks enthoo primo ) e liquido vga e cpu .
qualcosa ho già ,ma quando ti metti a comprare sta roba è un disastro..tutte cose che costano 5/6 euro e in un attimo sei a 400 euro...quando potrei risolvere il tutto con un kit hybrid da 130 euro, ma sarebbe troppo semplice e banale :asd:

un cambio di case (phanteks enthoo primo ) e liquido vga e cpu .
qualcosa ho già ,ma quando ti metti a comprare sta roba è un disastro..tutte cose che costano 5/6 euro e in un attimo sei a 400 euro...quando potrei risolvere il tutto con un kit hybrid da 130 euro, ma sarebbe troppo semplice e banale :asd:

che vga hai preso?

- - - Updated - - -

che vga hai preso?

a me per ora è arrivato mouse tastiera va beh, samsung 950pro e evga supernova 850 p2 che devo dire è imballato talmente bene che si vede che è di un altro livello, avevo paura a toccarlo ahahhaa

che vga hai preso?

- - - Updated - - -

a me per ora è arrivato mouse tastiera va beh, samsung 950pro e evga supernova 850 p2 che devo dire è imballato talmente bene che si vede che è di un altro livello, avevo paura a toccarlo ahahhaa

EVGA 1080 sc

Io non li metto mai :P

E poi se dovete metterle sotto liquido,
continuo a non capire perche' prendete le SC invece delle FE.....mah :grat:

Se e' su PCB reference, e' lo stesso o sbaglio?

Io non li metto mai :P

E poi se dovete metterle sotto liquido,
continuo a non capire perche' prendete le SC invece delle FE.....mah :grat:

Se e' su PCB reference, e' lo stesso o sbaglio?

sisi pcb reference l'unica a non avere il pcb reference attualmente è la FTW, il problema (almeno il mio) è che mi sono intestardito su evga a sto giro per via della garanzia.. sarà una mia fissa ma stò piu tranquillo
se jjhk preferisce può prendere una FE di quelle che costan meno
:)

il bp volevo metterlo perchè è bellissimo :love:

ne approfitto visto che sei qui di passaggio :D , io ho un lamptron FC5 V3(6 canali, 30watt ognuno) dici che posso collegare due ventole per canale? o almeno anche solo due ventole ad un canale e una per gli altri 5?

Ultima modifica:
sisi pcb reference l'unica a non avere il pcb reference attualmente è la FTW, il problema (almeno il mio) è che mi sono intestardito su evga a sto giro per via della garanzia.. sarà una mia fissa ma stò piu tranquillo

il bp volevo metterlo perchè è bellissimo :love:

ne approfitto visto che sei qui di passaggio :D , io ho un lamptron FC5 V3 (6 canali, 30watt ognuno) dici che posso collegare due ventole per canale? o almeno anche solo due ventole ad un canale e una per gli altri 5?

io faccio una per tre e due su due e la pompa sull ultimo canale

- - - Updated - - -

ogni canale ha 30w

Ultima modifica:
Ma ne avevamo gia' parlato,

volevate prendere le EVGA per via della garanzia che non viene annullata se mettete i wubbi,

perche' non prendete l' EVGA Founders?

Cavolo, prima c'era,

ora le hanno esaurite pure quelle...spe'

https://www.amazon.co.uk/EVGA-GeFor...LE&redirect=true&ref_=nosim&tag=geizhals07-21
potete prenotare qua la superclocker - e mi sembra un' OTTIMA idea visto che e' il prezzo piu' basso d'europa e che comunque e' indisponibile dappertutto

l'alternativa e' questa
http://www.prokoo.com/scheda-video-evga-1080-founders-edition-ddr5x-hdmi-3xdp-p-162135.html
ma il prezzo non e' bello.

Se posso dire un'ultima parolina,
SCHEDE VIDEO ASUS ASUS TURBO-GTX1080-8G 90YV09S0-M0NA00 | SCHEDE VIDEO | INFORMATICA E COMPONENTISTICA | Catalogo Prodotti 1 | cleverstore.it
pagarla meno di 650 euro non mi pare una pessima idea, e fancu' la garanzia, poi fate come preferite eh.

- - - Updated - - -

ne approfitto visto che sei qui di passaggio :D , io ho un lamptron FC5 V3(6 canali, 30watt ognuno) dici che posso collegare due ventole per canale? o almeno anche solo due ventole ad un canale e una per gli altri 5?

Sbagliera' le letture del tachimetrico ma funzionera'.

Non hai piu neanche un attacco su sk madre?

Ma ne avevamo gia' parlato,

volevate prendere le EVGA per via della garanzia che non viene annullata se mettete i wubbi,

perche' non prendete l' EVGA Founders?

Cavolo, prima c'era,

ora le hanno esaurite pure quelle...spe'

https://www.amazon.co.uk/EVGA-GeFor...LE&redirect=true&ref_=nosim&tag=geizhals07-21
potete prenotare qua la superclocker - e mi sembra un' OTTIMA idea visto che e' il prezzo piu' basso d'europa e che comunque e' indisponibile dappertutto

l'alternativa e' questa
http://www.prokoo.com/scheda-video-evga-1080-founders-edition-ddr5x-hdmi-3xdp-p-162135.html
ma il prezzo non e' bello.

Se posso dire un'ultima parolina,
SCHEDE VIDEO ASUS ASUS TURBO-GTX1080-8G 90YV09S0-M0NA00 | SCHEDE VIDEO | INFORMATICA E COMPONENTISTICA | Catalogo Prodotti 1 | cleverstore.it
pagarla meno di 650 euro non mi pare una pessima idea, e fancu' la garanzia, poi fate come preferite eh.

- - - Updated - - -

Sbagliera' le letture del tachimetrico ma funzionera'.

Non hai piu neanche un attacco su sk madre?

sisi, se vuole risparmiare qualcosina fà bene tanto il pcb è identico (io ormai l'ho già presa)
attacchi sulla mobo finiti, cmq le due ventole che collegherei sono identiche (2 noctua industrial) quindi dovrebbero essere giuste anche le letture giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro