Aiuto Acquisto Microfono, Casse E Cuffie

Alky

Utente Attivo
201
17
Buonasera ragazzi, avrei bisogno di un aiuto/consiglio per acquistare delle cuffie da gaming, un microfono e delle casse audio per il pc.
-Il microfono mi serve per sbobbinare lezioni universitarie. So che si può collegare anche un paio di cuffie quindi non so cosa mi conviene acquistare
-Paio di cuffie buone per giocare al pc, che siano comode e abbiano un suono complessivo buono/ottimo, che magari isolino bene dall'ambiente circostante e con acuti e bassi buoni e che possa utilizzarle anche per ascoltare un po' di musica.
-Un paio di casse per il pc di buona fattura.
Potete aiutarmi?
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno :3
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Per il microfono ti consiglio di non scendere come livello sotto il Telefunken U47, per le cuffie delle modeste Pioneer Master 1 dovrebbero andare bene, mentre come diffusori personalmente mi piacciono molto le Tannoy Kingdom Royal, praticamente regalate a quel prezzo. Ti servirà anche un amplificatore, potresti dare un'occhiata in casa McIntosh, hanno un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, per esempio potresti prendere un paio di finali monofonici MC601 e un preamplificatore a tua scelta.
Se dovessi avere domande o dubbi, chiedi pure.

PS: Il budget...
 

Alky

Utente Attivo
201
17
Per il microfono ti consiglio di non scendere come livello sotto il Telefunken U47, per le cuffie delle modeste Pioneer Master 1 dovrebbero andare bene, mentre come diffusori personalmente mi piacciono molto le Tannoy Kingdom Royal, praticamente regalate a quel prezzo. Ti servirà anche un amplificatore, potresti dare un'occhiata in casa McIntosh, hanno un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, per esempio potresti prendere un paio di finali monofonici MC601 e un preamplificatore a tua scelta.
Se dovessi avere domande o dubbi, chiedi pure.

PS: Il budget...

Il budget oscilla tra 200-300€ casse escluse per adesso
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili