Aiutatemi devo comprare una scheda video

Pubblicità
Visto che non esiste un'altra vga da 9000pti al 3d mark 06 con 250€ non si può parlare di sconsigliare la 8800GTS 320...Anche io cmq tutti quelli che conosco non hanno questo problema:sisi:

ehm... non per essere banale...:look:
ma hai la scheda madre con PCI-E?
se no... l'unica scelta è una x1950xt AGP!!!

Prenditi una 8800 gts 640mb spendi un pochino di + di 300 magari vedi su ebay che ci sono prezzi buoni ma almeno hai i 640 di memoria...già che sei a spendere trovo inutile risparmiare quei 40 euro e prendere una scheda con metà della memoria ;) con i 640 stai apposto per molto tempo poi. Anch'io volevo cambiarla e prendere la 8800GTS 640.

Prenditi una 8800 gts 640mb spendi un pochino di + di 300 magari vedi su ebay che ci sono prezzi buoni ma almeno hai i 640 di memoria...già che sei a spendere trovo inutile risparmiare quei 40 euro e prendere una scheda con metà della memoria ;) con i 640 stai apposto per molto tempo poi. Anch'io volevo cambiarla e prendere la 8800GTS 640.

bhe... se ha un 15" o un 17" se ne fa poco di 640... a meno che non lo attacca su una tv 32" e la spara ad alte risoluzioni:D

Io ho una 8800 GTS 320 MB e ho notato che in effetti qualche piccolo problemino me lo dà..ora non so se è un problema di software ma quando gioco per esempio a pro evolution soccer compare una specie di linea orizzontale che attraversa il monitor verticalmente. Ho provato a disinstallare e reinstallare e ho provato anche con altri giochi...in effetti sembra che il problemino persista, ma è evidente soprattutto con PES :boh:

Io ho una 8800 GTS 320 MB e ho notato che in effetti qualche piccolo problemino me lo dà..ora non so se è un problema di software ma quando gioco per esempio a pro evolution soccer compare una specie di linea orizzontale che attraversa il monitor verticalmente. Ho provato a disinstallare e reinstallare e ho provato anche con altri giochi...in effetti sembra che il problemino persista, ma è evidente soprattutto con PES :boh:

:boh::boh::boh::boh::boh:
ehm... che c'entra?!?
mi sa che sei un po' OT... ti conviene aprire una discussione in "problemi":sisi:

in effetti non li ho installati...everest mi dà 59°C cmq ti ringrazio, ma non voglio scrivere del mio problema qui...se no vado veramente OT..ho scritto soltanto perché pensavo che la mia esperienza personale potesse essere d'aiuto a chi ha aperto il thread

Pubblicità
Pubblicità