DOMANDA Aggornamento driver

Falk

Nuovo Utente
18
0
Vorrei aggiornare i driver del mio Inspiron 7R SE, sul sito Dell vedo, che per il mio PC, ci sono 18 aggiornamenti consigliati.
Devo seguire un particolare ordine di aggiornamento o posso utilizzare aggiungi alla lista dei download e lasciare fare a lui ?
Scusate la mia domanda forse banale ma non vorrei sbagliare.
Grazie ed un saluto a tutti.
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Puoi aggiungere alla lista dei download e andare tranquillo :ok:
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Vorrei aggiornare i driver del mio Inspiron 7R SE, sul sito Dell vedo, che per il mio PC, ci sono 18 aggiornamenti consigliati.
Devo seguire un particolare ordine di aggiornamento o posso utilizzare aggiungi alla lista dei download e lasciare fare a lui ?
Scusate la mia domanda forse banale ma non vorrei sbagliare.
Grazie ed un saluto a tutti.

non c'è una sequenza da seguire-
una volta scaricati li lanci e si installano.

Andrea
 

darkzeppy

Nuovo Utente
4
0
Scusate se mi intrommeto qui. Ma io dopo aver fatto gli aggiornamenti scaricati dal sito dell adesso mi trovo con il desktop che non mi si apre più. Mi spiego meglio. Dopo aver installato gli aggiornamenti ho riavviato il sistema come consigliato e appena ripartito sono arrivato alla schermata start di win 8 senza problemi. Ma da qui se provo ad accedere al Desktop comincia a lampeggiarmi lo schermo di nero con qualche errore grafico e mi riporta alla schermata di scelta dell'utente. Questo qualsiasi operazione provo a fare.. Da un primo check di sistema mi dice che è tutto apposto.. Come faccio a ripristinare tutto se non riesco ad entrare nel Desktop???
 

Santograz

Nuovo Utente
35
1
CPU
Intel i3
Scheda Madre
HP
HDD
320Gb
RAM
3Gb
GPU
ATI Radeon
Ciao,
personalmente non amo l'installazione di tutti i driver "in una botta". Tendo ad installare prima il chipset, poi la video card e, solo allora, tutto il resto...

Windows 8, in caso di crash, dovrebbe portarti automaticamente alla schermata per entrare in Modalità Provvisoria. Da lì puoi fare un rollback. Altrimenti lo devi fare con il disco d'installazione (se ce l'hai... invece di "installa" scegli "strumenti")
 

darkzeppy

Nuovo Utente
4
0
Io ho dovuto ripristinare tutto il sistema e il brutto è che non sono riuscito a capire quale driver è andato in conflitto. Ora non so se provare ad aggiornare di nuovo... Qualcuno di voi ha trovato problemi ad aggiornare?????? Parlo dei 18 aggiornamenti ufficiali sul sito DELL
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili