Cado dalle nuvole
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 29
Bello spam che fai... Lo so benissimo quello che dici. Ho detto che la priorità è aumentata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello spam che fai... Lo so benissimo quello che dici. Ho detto che la priorità è aumentata.
Ripeto. Mi è stato consigliato di fare l'aggiornamento nonostante io non potessi fare il backup. Visto che mi sono incasinato con quel suggerimento, ho fatto la formazione e ho gli stessi problemi.
@sp3ctrum il regolamento dice di dare risposte fuorvianti al contesto o di fare i pignoli su alcune parole o una scritta in maiuscolo? Bisogna interpretare il contesto, perché non cambia nulla se avessi messo la frase "concentriamoci su questo", scritto in bold o altri stili. Questo si chiama prendere in giro un moderatore pignoli. Fatevi una domanda; perché ci sono tanti lettori e pochi che rispondono? Esattamente perché ricevono risposte acide, fuorvianti e trollare.
"Quante volte lo devo scrivere?" "Finché non penetri".
Ok, torniamo a parlare della mia situazione, perché mi serve questo Mac per lavoro. Per favore evitate di rispondere alle mie altre risposte.
Il problema è che si tira in ballo che l'utenza risponde gratis alle domande. Invece è una pignoleria sulla parola importante, perché un moderatore non ha capito la sua sfumatura. La tratta come una parola negativa, mentre in quel contesto è lecita. Glielo pure spiegato e tira fuori che sono arrabbiato e via dicendo. Lo sapevate che più del 50% ha difficoltà nel capire ciò che uno dice? E che tramite testo uno sembra arrabbiato più del normale?
Sono arrabbiato? No. Infastidito perché si risponde ad altro tirando fuori scuse? Si, perché titano fuori il regolamento, mentre quello che importa è la netetiquette...
Torniamo a noi; il Mac è senza sistema, incapace di aggiornare tramite internet nonostante ci sia la rete e formattato. Provo a seguire i consigli che mi hanno dato e poi guardo come si avvia il test hardware.
Mi dispiace, ho già letto queste pagine. Non ho un hard disk esterno e con alt mentre riavvio, la schermata rimane bianca per più di mezz'ora.non conosco APPLE ma proverò ad aiutarti quanto posso.
prova a leggere qui se trovi un po d'aiuto
poi ho trovato questa:
"Google potrebbe impedire all'iPhone, all'iPad o al dispositivo Mac OS di accedere al tuo account se è la prima volta che rileva l'accesso al tuo account dal dispositivo oppure se l'accesso viene eseguito da una nuova posizione.
Il dispositivo Apple potrebbe restituire l'errore "Password o nome utente non corretti" anche se la password è corretta.
Per concedere l'accesso al tuo dispositivo Apple, apri il browser web e segui le istruzioni per consentire a una nuova applicazione di accedere al tuo account."
praticamente ti suggerisce di accedere a GOOGLE da un browser qualsiasi e confermare il nuovo accesso di Apple !! penso.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
P.S. e se ti dovesse servire !!
come "resettare la Password" ma ovviamente devi vedere se è quello che ti serve !!
ma il messaggio che ho postato l'hai letto ???Mi dispiace, ho già letto queste pagine. Non ho un hard disk esterno e con alt mentre riavvio, la schermata rimane bianca per più di mezz'ora.
direi che sta andando come ci si aspettava... Snow Leopard su un Mac di 11 anni fa è il sistema con cui è nato. Vista l' età io mi terrei Snow Leopard aggiornato all'ultima patch per averlo più snello possibile.Niente da fare. Ho persino contattato la apple e mi dicono di seguire 2 guide che già avevo letto. Mi hanno consigliato di portare a riparare il mac.
Riporto il sistema su Snow Leopard e funziona. Dovevo fare delle registrazioni dello schermo mentre giocavo, ma scopro un calo di prestazioni su un gioco leggero. L'aggiornamento non mi avrebbe aiutato.
Ora sono senza preferiti su Chrome. Strano, perchè su Windows, li ho potuti caricare in automatico.