UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si può bloccare l'interazione fra windows 10 e internet?

Cioè se apro gestione vedo che viene utilizzata la banda per... non so cosa XD
Grazie

Salve a tutti! Non ho trovato in questa discussione il mio problema, ma se c'è gia una risposta chiedo scusa in anticipo!
é qualche settimana che dopo un tot di tempo, soprattutto in inattività pc, ma anche durante una sessione di gioco, windows si blocca in BSOD e compare la scritta CRITICAL PROCESS DIED. Ho riformattato un paio di volte, una mantenendo i file e l'altra in maniera completa, ho riavviato in modalità provvisoria, ho provato in cmd /powershell a far partire uno scannow ma niente, si pianta sempre!

Cosa devo fare?? Vi prego aiuto!

Salve a tutti! Non ho trovato in questa discussione il mio problema, ma se c'è gia una risposta chiedo scusa in anticipo!
é qualche settimana che dopo un tot di tempo, soprattutto in inattività pc, ma anche durante una sessione di gioco, windows si blocca in BSOD e compare la scritta CRITICAL PROCESS DIED. Ho riformattato un paio di volte, una mantenendo i file e l'altra in maniera completa, ho riavviato in modalità provvisoria, ho provato in cmd /powershell a far partire uno scannow ma niente, si pianta sempre!

Cosa devo fare?? Vi prego aiuto!

tramite Google ho trovato qualcosa ma non riesco a incollare il link, ha comunque a che fare con le librerie .dll che tipo di disco hai ? prova googlando, inserisci il tipo di scritta/errore. è il primo link che da un tool per correggere.

Io dopo aggiornamento a win 10 arrivando da 8.1 ho fatto un installazione pulita perche dopo qualche tempo ho rilevato alcuni bug.
Adesso l'unica cosa che ho rilevato e che cancellando file da chiavetta risultano tutti 0 byte.
Un bug che spero presto risolveranno.

Ho notato ora che "usando" il pc normalmente è tutto in ordine. Appena mi fermo per 5 minuti e si attiva il risparmio energetico si blocca tutto e compare la solita bsod. ho disabilitato lo standby e tutto il resto, ma ora si freeza tutto lo stesso dopo almeno 5 minuti di inattività!
Help!

Ciao scusa per il ritardo ma non ho avuto tempo di provare
in ogni caso non ha funzionato ma grazie per il consiglio :)

Mi sa che dovro procurarmi un altro cavo e un monitor per fare qualche altra prova

- - - Updated - - -

Nessun altro cavo audio collegato

le opzioni controllo volume non ci sono.. ho solo i dispositivi audio tra i quali non appare l'hdmi (nemmeno se visualizzo quelli non attivi) come si vede dal screenshot del primo post :(

Per me non c'è verso di aggiornare da 8.1 a 10, appena arrivo nel boot mi da blue screen: Memory management e si riavvia...penso sia qualche incompatibilità dei driver vecchi su 8.1..mi toccherà formattare per forza uff... ho provato pure a prenotarlo, ma si blocca in download in corso e non fa vedere l'avanzamento del download.. fuck microsoft:utonto:

Per me non c'è verso di aggiornare da 8.1 a 10, appena arrivo nel boot mi da blue screen: Memory management e si riavvia...penso sia qualche incompatibilità dei driver vecchi su 8.1..mi toccherà formattare per forza uff... ho provato pure a prenotarlo, ma si blocca in download in corso e non fa vedere l'avanzamento del download.. fuck microsoft:utonto:

hai provato ad aggiornare i driver e ritentare l'aggiornamento, comunque se hai win 7 devi avere almeno in sp1 e per win 8 almeno 8.1.per i driver c'è driver booster free.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro