Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
....ecco avevo dimenticato un controllo delle impostazioni nel bios.@Aroon22 Concordo con quello che ti hanno già detto e aggiungo: Hai collegato il cavo ali 4 pin? Hai fatto un bel Clear CMOS?
Secondo me è proprio la sandbox di comodo il problema.salve a tutti, ho fatto oggi l'aggiornamento da windows 8.1 a windows 10 ma mi sta dando un grosso problema. Ad ogni avvio, dopo un lunghissimo caricamento del profilo utente, appare al posto del desktop una schermata nera in cui risultano visibili e reattivi solo il cursore e la sandbox di Comodo che era preinstallata, dalla quale riesco anche ad aprire il browser internet, ma risulta impossibile accedere a start o ad altre risorse; o meglio, se premo il tasto start scompare la sandbox, il che mi fa pensare che so cambi di fatto schermata, ma risulta sempre nera. Neanche con CTRL+ALT+CANC succede nulla. Che faccio?
Sinceramente non ho avuto modo di provare una ISO scaricata da un pc ad installarla su un altro pc.
Non so se sia una strada praticabile per via del riconoscimento del pkey.
Se fosse fattibile, il pc per scaricarla deve avere lo stesso identico SO del tuo.
Oppure, hai modo di reinstallare 8.1 e rifare la trafila daccapo?
ho fatto un upgrade da windows 7 64bit a windows da 2-3 settimane e ho un problema fastidiosissimo: il file manager ci mette un sacco di tempo a farmi vedere sia i dischi che i contenuti delle directory. Rimane bloccato su "operazioni in corso". Il PC monta un SSD da 1TB e 2 HD tradizionali da 2 TB l'uno, cercare files e' diventato impossibile. Se apro "ottimizzazione unita'" mi compare "OK" su tutte le partizioni. C'e' qualcosa che posso fare prima di tornare a windows 7??
se vuoi installare dall'iso devi decomprimerla, tasto destro del mause e -estrai qui-, (se hai win rar o win zip) ci sono versioni in prova ma funzionano allo scopo. aperta l'iso clicca sull'ex o setup. apri l'iso in una nuova cartella).....
Il mio era un discorso relativo al pkey, probabilmente non mi sono espresso bene.
Come detto, non vorrei che al momento di scaricare la ISO, il MediaCreationTool verifichi la validità della licenza del precedente SO (7/8.1) e abbini tale licenza a quel pc e a quella ISO.
In questo caso, provando ad installare su altro hardware, win 10 non si attiverà.
...... non mi risulta che scaricando una iso sia legata all'hardware.
Io controllerei i valori SMART degli hd con CrystalDiskInfo, potrebbe essere che uno o entrambi abbiano problemi con settori instabili.Salve a tutti, da quando ho terminato di assemblare il mio PC, ho notato che, quando eseguo l'arresto del sistema, il computer oscura lo schermo e spegne mouse e tastiera, ma i led del case indicano che è ancora acceso, infatti, dopo qualche minuto, mi ritrovo con mouse e tastiera attivi e provando ad accendere lo schermo mi compare il desktop, come se non si fosse mai arrestato. E' solo dopo un secondo riavvio che si spegne definitivamente.
Ho provato a controllare le impostazioni del risparmio energetico, ma mi sembrano a posto.
Grazie in anticipo :)
P.S. Ho Windows 10
Per quanto riguarda chrome e normale.. anche a me avvia almeno 4 processi sin da subito.. per l'utilizzo della cpu invece dipende dalle pagine aperte
se fossi in te per prima cosa riavvierei il pc con storage scollegato (a volte se funziona male anche un disco secondario puo bloccare il sistema) poi controlla i cavetti sata e se si blocca ancora devi testare l'ssd
credo che una controllatina a tutta la circuiteria elettrica partendo dall'alimentatore sia una tappa, se tutto è iniziato dal cambio del medesimo, qualcosa potrebbe essersi leggermente spostato sulla scheda made. un test sul sdd anche con crystaldisk qualche errore se c'è dovrebbe segnalarlo. (escludendo che l'alimentatore sia perfettamente funzionante e che tutto sia collegato correttamente).
@Aroon22 Concordo con quello che ti hanno già detto e aggiungo: Hai collegato il cavo ali 4 pin? Hai fatto un bel Clear CMOS?
....ecco avevo dimenticato un controllo delle impostazioni nel bios.

Io controllerei i valori SMART degli hd con CrystalDiskInfo, potrebbe essere che uno o entrambi abbiano problemi con settori instabili.
Se vuoi posta la schermata relativa ad ognuno.
Strano perché ho l'SSD nuovo e avevo già controllato con una utility di Linux l'HD. Casomai ricontrollerò, grazie :)