UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornato da windows 7 ultimate a 10 pro da qualche giorno... In gaming e rendering il mio pc va in freeze costringendomi ad un riavvio forzato dato che nessun comando risponde (tastiera, mouse, nulla)
Ho disinstallato e reinstallato i driver della VGA, ma non sembrano essere quello il problema :retard:
Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Aggiornato da windows 7 ultimate a 10 pro da qualche giorno... In gaming e rendering il mio pc va in freeze costringendomi ad un riavvio forzato dato che nessun comando risponde (tastiera, mouse, nulla)
Ho disinstallato e reinstallato i driver della VGA, ma non sembrano essere quello il problema :retard:
Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Domani provo,con Windows 10 pro, non ho ancora giocato a niente.
C'è un gioco particolare o te lo fa in tutti?

Salve a tutti, ho aggiornato da win 8.1 pro a win 10, inseguito fatto installazione pulita e tutto ok. Solo oggi ha iniziato a dare un piccolo problema: quando clicco sul tasto start prima che si apra il menù passano circa 1.45 secondi. Fino a ieri tutto normale... soluzioni?

Edit: riavviando il problema si è risolto :)

Ultima modifica:

L'unico con cui non lo ha fatto è UT4, ma non c'è altro gioco che non vada in freeze e stesso in rendering

- - - Updated - - -

L'unico con cui non lo ha fatto è UT4, ma non c'è altro gioco che non vada in freeze e stesso in rendering

- - - Updated - - -

Domani lo testo su gta V, l4d2,e qualche altro giochino che ho ingiro.
E vediamo.
Se mi da i tuoi stessi problemi, ritorno a Windows 7 in meno di un secondo .

perdonami prima di continuare a dirmi il tutto se puoi chiarirmi un attimo come funziona.
Se io rimuovo il crack comunque sia anche la versione aggiornata non sara attiva io non avendo un codice valido per l'attivazione c'è un modo successivamente per attivarlo?

Domani lo testo su gta V, l4d2,e qualche altro giochino che ho ingiro.
E vediamo.
Se mi da i tuoi stessi problemi, ritorno a Windows 7 in meno di un secondo .

L4d2 non funziona a molta gente, la valve deve fare una patch per il 10 infatti crasha appena entri in partita.
Comunque mi sa che tornerò anche io al 7 se tempo 1 settimana non riesco a porre rimedio :P

perdonami prima di continuare a dirmi il tutto se puoi chiarirmi un attimo come funziona.
Se io rimuovo il crack comunque sia anche la versione aggiornata non sara attiva io non avendo un codice valido per l'attivazione c'è un modo successivamente per attivarlo?
Quello che ti faccio fare io ti farà pulire windows dalle alterazioni derivate dalla crack. In questo modo avrai un sistema pulito.
Poi ovvio, sarai senza licenza e dovrai attivarlo.
Puoi comprare una key di Windows 10 o di 7.
Altri rimedi non ce ne sono che io sappia.
Non so dirti se puoi aggiornare avendo windows craccato, non ho mai provato. Per ovvi motivi.

Possibile che non ci sia nessuno che sappia quale potrebbe essere il problema??
Ragazzi sono un nuovo iscritto, quindi vi saluto tutti.
Vado subito al sodo, ho un problema che non riesco a risolvere dal 29 luglio. Errore che mi da sia dal tool microsoft per aggiornare, sia da windows update (premetto che ancora non ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento pronto) anche se mi sembra strano essendo un dell 7548 /7 5500u - 16gb ram - ssd samsung 850 evo da 250 gb comprato circa 3 mesi fa, l'errore che mi è cmq dopo che scarica il sistema operativo (windows 10), al momento che si prepara per l'installazione compare la scritta " Impossibile installare Windows su unità flash USB tramite il programma di installazione" e ripeto lo fa sia da windows update che dal tool microsoft.
Il sistema operativo ovviamente è originale windows 8.1 pro.
Cosa posso fare a giorni che sto impazzendo ho scritto anche alla microsoft ma non risponde nulla.
Vi ringrazio anticipatamente.

Ho letto di crack e cose varie, Windows 10 si attiva solo aggiornando win 7-8.1 con licenza genuina e attiva, altrimenti sarebbe bello, c'è gente che prima dell'arrivo di win 10 ha comprato delle key appunto per aggiornarlo

Ho letto di crack e cose varie, Windows 10 si attiva solo aggiornando win 7-8.1 con licenza genuina e attiva, altrimenti sarebbe bello, c'è gente che prima dell'arrivo di win 10 ha comprato delle key appunto per aggiornarlo
Ah ma quindi se ho per esempio un 8.1 craccato e compro la key di attivazione lo posso aggiornare a 10? (per ora credo che lo metterò solo sul mio portatile con 7 originale).

Possibile che non ci sia nessuno che sappia quale potrebbe essere il problema??

Io credo tu debba contattare la Dell piuttosto che la Microsoft...
É evidente che é un problema della tua architettura piuttosto che del sistema di aggiornamento.
Per curiosità, ma quanto spazio libero hai sul disco?

Ragazzi qualcuno ha problemi di freeze o programmi che non rispondono a caso? ho fatto l'update da win8.1 64bit pro a win 10 pro 64bit senza problemi di sorta con il tool, ma adesso anche dopo un ripristino, non cambia nulla, alcuni programmi ''Non rispondono'' e dopo poco si ''svegliano'' funzionando correttamente???? Wtf...

Io credo tu debba contattare la Dell piuttosto che la Microsoft...
É evidente che é un problema della tua architettura piuttosto che del sistema di aggiornamento.
Per curiosità, ma quanto spazio libero hai sul disco?

Spazio disponibile ne ho abbastanza circa 150 gb.
Potrebbe essere il problema che sono passato da hdd a ssd facendo la clonazione del sistema operativo e per questo motivo c'è questo problema.
Altrimenti devo provare ad installare windwos 8.1 pulito con bios normale non fast bios formattando il pc attivarlo e poi aggiornare a windows 10.
Possibile che risolva?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro