UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah a proposito dell'assistente vocale. Ma parla solo quando usi il microfono o dovrebbe farlo anche quando gli scrivi?

Solo quando usi il microfono, dalle opzioni attiva "Hey Cortana", così ogni volta che vuoi chiedergli qualcosa dici quella frase. Puoi anche chiederle di aprire programmi, ad esempio puoi dirle apri edge, o qualsiasi

Ciao a tutti. Vorrei installare win 10 sul mio netbook acer che adesso ha windows 7. Nonostante 7 sia originale non ho ancora ricevuto la notifica, inoltre ho fatto anche gli ultimi aggiornamenti tramite windows update ma ancora non appare. Come faccio se voglio aggiornare gratis la mia versione di windows a windows 10?

Ciao a tutti. Vorrei installare win 10 sul mio netbook acer che adesso ha windows 7. Nonostante 7 sia originale non ho ancora ricevuto la notifica, inoltre ho fatto anche gli ultimi aggiornamenti tramite windows update ma ancora non appare. Come faccio se voglio aggiornare gratis la mia versione di windows a windows 10?
Molto semplice. Microsoft ha rilasciato un programmino:media creation tool. Tu lo scarichi, e clicchi sulla prima, aggiorna sistema.
Lui ti scaricherà tutto. È praticamente tutto automatico e intanto potrai usare il PC senza problemi.
Sei hai problemi posta pure.

Ma solo a me il lettore video mi crasha appena mi azzardo a mettere lo schermo intero? Questo con qualsiasi video presente sul PC

Molto semplice. Microsoft ha rilasciato un programmino:media creation tool. Tu lo scarichi, e clicchi sulla prima, aggiorna sistema.
Lui ti scaricherà tutto. È praticamente tutto automatico e intanto potrai usare il PC senza problemi.
Sei hai problemi posta pure.
Grazie appena provo ti faccio sapere

Salve ho notato che la mia scheda grafica AMD R7 270 Dell non funziona correttamente, me ne sono accorto perchè ho lag continui su GTA 5 mentre se uso la intel i lag spariscono. Anche abbassando tutto a normale e mettendo la risoluzione a 800x600 lagga tutto sopratutto quando guido la macchina. I driver li ho presi dal sito del mio produttore hardware poichè quelli del sito AMD mandano in BSOD il sistema (si installano quelli per la 265 invece che per la 270)

Update ai miei vecchi post in questa discussione.
L'installazione (dopo essere rimasta bloccata a 91%) è andata a termine in modo corretto e tutto funziona normalmente!

Ma scusa non hai controllato quale chiave generica ti ha dato? Puoi usare keyfinder, se clicchi su attiva dalle impostazioni cosa ti esce?

ciao ho verificato adesso con keyfinder mi si è attivato con il seriale YTMG3-N6DKC-DKB77-7M9GH-8HVX7 quello generico!
ora che devo fare??? :muro:

si ok... ma adesso cosa posso fare? devo reinstallare 8 con licenza originale e aggiornare da li?

Ma avevi già aggiornato da win 8.1 giusto? E win 10 si è attivato con un serial generico? Se è così è normale, non hai letto nel forum, per tutti è così, abbiamo il key generico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro