UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mau2705

Utente Attivo
449
94
CPU
Intel I3-2310
GPU
Intel HD Graphics 3000
OS
Microsoft Windows 10 64 bit
Quindi sempre dalla stessa ISO scaricata, sia installazione pulita che aggiornamento?

Si, con lo stesso tool puoi fare aggiornamento (Prima opzione) e installazione pulita (seconda), ma bisogna fare prima l'aggiornamento
 

sicolla

Utente Attivo
1,127
34
Si, con lo stesso tool puoi fare aggiornamento (Prima opzione) e installazione pulita (seconda), ma bisogna fare prima l'aggiornamento

Come mai che alcuni utenti che prima hanno fatto l'aggiornamento e successivamente per errori di sistema hanno formattato e reinstallato da zero win 10, si ritrovano con la licenza non attivata?
 

bullmario

Utente Èlite
4,086
865
CPU
i5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Adata sp 920 128 Gb + Wd blue 1T
RAM
G.Skill Ares 4x4Gb 1600Mhz Cl9
GPU
R9 280 Dual-X
PSU
XFX TS 550 (80+ Bronze)
Case
Corsair Graphite 230T
OS
Windows 10 Pro
io ho fatto esattamente così, ma a fine installazione mi trovo con W10 non attivo in quanto
è installato con una chiave generica...

Quello non vuole dire, tutti hanno la chiave generica, non centra con il fatto che sia attivo o no
 

mau2705

Utente Attivo
449
94
CPU
Intel I3-2310
GPU
Intel HD Graphics 3000
OS
Microsoft Windows 10 64 bit
Come mai che alcuni utenti che prima hanno fatto l'aggiornamento e successivamente per errori di sistema hanno formattato e reinstallato da zero win 10, si ritrovano con la licenza non attivata?

Perché forse hanno installato direttamente win 10 senza aggiornare
 

bullmario

Utente Èlite
4,086
865
CPU
i5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Adata sp 920 128 Gb + Wd blue 1T
RAM
G.Skill Ares 4x4Gb 1600Mhz Cl9
GPU
R9 280 Dual-X
PSU
XFX TS 550 (80+ Bronze)
Case
Corsair Graphite 230T
OS
Windows 10 Pro
Ma per attivarla allora? Non dovrebbe in automatico avendo i propri dati registrati sui server Microsoft?

Se si è passati dall'aggiornamento prima dell' installazione pulita si
 

mau2705

Utente Attivo
449
94
CPU
Intel I3-2310
GPU
Intel HD Graphics 3000
OS
Microsoft Windows 10 64 bit
Ma per attivarla allora? Non dovrebbe in automatico avendo i propri dati registrati sui server Microsoft?

E quindi allora tutti possono scaricarsi il tool facendo l'installazione pulita, senza prima aggiornare da win 8.1 o 7, anche i pirati? Per questo si fa prima l'aggiornamento, per controllare se hai una copia genuina

- - - Updated - - -

Puoi anche fare l'installazione pulita direttamente, ma non te lo attiva, avrai 30 giorni di tempo
 

Christian Liuti

Nuovo Utente
4
0
buona sera a tutti ho provato ad aggiornare windows 10 ma non ci sono riuscito, ovvero dopo ore di aggiornamento da solo alla fine sceglie di ripristinarsi con il errore: 0x80070005-0x4000d l'installazione non riuscita nella fase Second_boot con lerrore durante il migrated_data; ora questo errore me lo da con il tool per l'aggiornamento perche con windows update a malapena spiegava il problema ora mi è sorto un qualche dubbio io ho windows 7 craccato l'aggiornamento gratuito vale solo per chi lo ha originale?
ho provato a seguire una guida per un avvio pulito del sistema solo che vale per windows 8 e molte delle procedure non sono valide sul 7 come posso risolvere l'errore?
 

auron98x23

Utente Attivo
551
47
buona sera a tutti ho provato ad aggiornare windows 10 ma non ci sono riuscito, ovvero dopo ore di aggiornamento da solo alla fine sceglie di ripristinarsi con il errore: 0x80070005-0x4000d l'installazione non riuscita nella fase Second_boot con lerrore durante il migrated_data; ora questo errore me lo da con il tool per l'aggiornamento perche con windows update a malapena spiegava il problema ora mi è sorto un qualche dubbio io ho windows 7 craccato l'aggiornamento gratuito vale solo per chi lo ha originale?
ho provato a seguire una guida per un avvio pulito del sistema solo che vale per windows 8 e molte delle procedure non sono valide sul 7 come posso risolvere l'errore?
Microsoft aveva specificato che per chi lo avesse avuto craccato non sarebbe stato gratuito l'aggiornamento.
Se vuoi posso dirti come fare una pulizia e togliere qualsiasi crack.
Però tieni conto che ti ritroverai la versione di prova.(non cancellerà niente tranquillo)
Non penso che secondo il regolamento del forum posso dirti altro.
Sta a te. Vuoi che ti spiego come rimuovere la crack?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili