UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

auron98x23

Utente Attivo
551
47
Ragazzi qualcuno ha problemi di freeze o programmi che non rispondono a caso? ho fatto l'update da win8.1 64bit pro a win 10 pro 64bit senza problemi di sorta con il tool, ma adesso anche dopo un ripristino, non cambia nulla, alcuni programmi ''Non rispondono'' e dopo poco si ''svegliano'' funzionando correttamente???? Wtf...
Finora l'unico programma che mi crasha se provo a mettere lo schermo intero è il lettore video di Windows. Magari è una cosa solo mia non so. Infatti sto aspettando che qualcuno mi dia la conferma
 

auron98x23

Utente Attivo
551
47
Ho letto di crack e cose varie, Windows 10 si attiva solo aggiornando win 7-8.1 con licenza genuina e attiva, altrimenti sarebbe bello, c'è gente che prima dell'arrivo di win 10 ha comprato delle key appunto per aggiornarlo
Il problema è un altro. Riguardo a crack ecc. Nulla è impossibile.
Però non penso siano cose che si possono affrontare su questo forum.
È poi è sempre meglio essere in regola. Eviti errori di aggiornamenti ecc.
Per esempio io ho avuto windows 7 craccato il primo mese, quando ho comprato il nuovo pc(tempo di trovare una licenza a prezzo ridotto.)
E ovviamente certi aggiornamenti di sistema non me li faceva fare.
 

Sergente Pissio

Utente Attivo
626
27
Ho appena installato W10 da WU, tutto bene, è attivato, però due cose: non riesco a scaricare nulla da browser, sia Chrome sia Edge, e Ccleaner mi rileva come scheda video la integrata quando ho la 970
 

auron98x23

Utente Attivo
551
47
L4d2 non funziona a molta gente, la valve deve fare una patch per il 10 infatti crasha appena entri in partita.
Comunque mi sa che tornerò anche io al 7 se tempo 1 settimana non riesco a porre rimedio
Confermo su l4d2.
Poi ho provato gta 5 e fila liscio. Hitman absolution idem.
Resta il fatto che devono sistemare.
Io ho più paura per le nuove uscite di settembre.
Tu che dici?
Per ora hanno annunciato qualcosa? Fix patch ecc.
 

mau2705

Utente Attivo
449
94
CPU
Intel I3-2310
GPU
Intel HD Graphics 3000
OS
Microsoft Windows 10 64 bit
Il problema è un altro. Riguardo a crack ecc. Nulla è impossibile.
Però non penso siano cose che si possono affrontare su questo forum.
È poi è sempre meglio essere in regola. Eviti errori di aggiornamenti ecc.
Per esempio io ho avuto windows 7 craccato il primo mese, quando ho comprato il nuovo pc(tempo di trovare una licenza a prezzo ridotto.)
E ovviamente certi aggiornamenti di sistema non me li faceva fare.

Infatti, win 10 ti blocca alcune funzioni, poi avevo letto che sul desktop appare una watermark abbastanza grande da coprirlo
 

auron98x23

Utente Attivo
551
47
Sembra che a Windows 10 non piaccia lo schermo intero anche su edge se con i video di YouTube provo a mettere lo schermo intero perde la connessione.
Se entro il primo settembre non Hanno risolto sia questo che i vari bug di compatibilità con giochi ecc. Si torna a Windows 7
 

Spawnez

Utente Attivo
121
10
Ciao a tutti,
posseggo un ACER Aspire 5732Z e ieri ho aggiornato a W10. Tutto liscio tranne un problema: quando scollego l'alimentazione mi esce questo errore:



Googleggiano un po ho trovato questa guida per fixare il problema dove dice di disabilitare una voce nel pannello di controllo ATI Radeon

How to Fix AMD/ATI Power Runtime Error Message ~ Newsita BLOG

Il mio problema è che su 7 ce l'avevo questo centro di controllo, ma con l'update a 10 mi è spartio. Dal sito AMD se vado a scaricarlo manualmente mi esce questo errore:

"Impossibile trovare un driver per questo sistema. Nessun hardware AMD supportato rilevato"

Come posso risolvere?
 

auron98x23

Utente Attivo
551
47
Nell'aggiunta delle app/programmi, non vengono sempre visualizzati tutti e bisogna riavviare il sistema
Meno male che almeno quello non mi è ancora capitato.
Ma ragazzi, dopo il primo mese sparisce il "ritorna a Windows 7"? E per tornare bisogna per Forza formattare e reinstallare?
 

auron98x23

Utente Attivo
551
47
Ma non preoccuparti che risolvono tutti i problemi emersi
Su quello non ho dubbi. Ma c'è un gioco(il nuovo metal gear, l'unico di cui effettivamente mi frega qualcosa) e non vorrei ritrovarmi a non poterci giocare per incompatibilità.
(riscontrata da alcuni utenti nel suo prologo, ovvero crasha con Windows 10)
 

sicolla

Utente Attivo
1,113
33
Su quello non ho dubbi. Ma c'è un gioco(il nuovo metal gear, l'unico di cui effettivamente mi frega qualcosa) e non vorrei ritrovarmi a non poterci giocare per incompatibilità.
(riscontrata da alcuni utenti nel suo prologo, ovvero crasha con Windows 10)

Metal gear l'evoluzione del famoso gioco degli anni 90 per NeoGeo?
 

mau2705

Utente Attivo
449
94
CPU
Intel I3-2310
GPU
Intel HD Graphics 3000
OS
Microsoft Windows 10 64 bit
Sembra che a Windows 10 non piaccia lo schermo intero anche su edge se con i video di YouTube provo a mettere lo schermo intero perde la connessione.
Se entro il primo settembre non Hanno risolto sia questo che i vari bug di compatibilità con giochi ecc. Si torna a Windows 7

A giorni dovrebbe arrivare un aggiornamento per correggere i bug, il Service Release 1 (SR1)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili