I
Il cecchino Jackson
Ospite
Lascio questa news attinente per chi ha dispositivi Samsung
Samsung: «Non installate Windows 10» - Macitynet.it
Samsung: «Non installate Windows 10» - Macitynet.it
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbero essere molte le possibili cause.Ho una domanda se il mio windows 10 attivato con contratto digitale fosse lento non all'avvio ma all accedere al mio account.
1)Compare la "tendina"
2) alzo la "tendina" e scopro gli account e
3)scrivo la password e cliccko invio
Entra c'è lo schermo nero e poi dopo ci mette all'incirca 10 minuti per rendersi usabile.
:help:
Quali potrebbero esser le cause e le relative soluzioni ?
Potrebbero essere molte le possibili cause.
Eccone alcune
Hai aggiornato e si sono creati conflitti.
Hai un AV di terze parti che rallenta l'avvio, o peggio un infezione malware/virus....
HW insufficiente o driver non aggiornati,
BIOS
Intanto proverei a fare un "avvio pulito" e vediamo come si comporta!
Trovi la guida in uno dei thread qui in rilievo . Seguila dai punti 1 a 6Mi potreste ricordare che cos'è un "avvio pulito" e come farlo?
Il messaggio parla chiaro, se vuoi installazione pulita clicca su "No"Visualizza allegato 207071Ciao!
ho poco fa aggiornato un PC con 8.1 a w10 .. Dopo un'oretta ora sto iniziando una installazione pulita . È normale che mi esca questo messaggio ?
Grazie
Non importa, tanto è sempre la stessa build.Poi ho un'altra domanda : fa niente se la ISO è di un mese fa vero? Tanto si scaricherà dopo gli aggiornamenti no?
Di quanti MB è la partizione?Inoltre durante l'aggiornamento ha creato una partizione di ripristino nominata OEM ( è un PC assemblato ) , non sa però sta cosa : ora posso eliminarla per fare l'installazione pulita personalizzata ? Si vero?
Esatto......... ( forse quella Windows 10 la crea da solo avendo appunto la funzione ripristino nelle impostazioni )
I driver della scheda madre li hai installati tutti? Se fai uno speedtest cosa ti segna? Windows è già aggiornato al 100%?
Per quanto riguarda l'aggiornamento, non so bene cosa sia, se è riferito a windows update, mi dice che sono all'87%. I driver, sono in palla... dove li trovo? Grazie
Scarica driver booster e fagli fare un check. Se hai la possibilità, collega via cavo il portatile perchè ho il timore che via wifi ci metteresti una vita.
Ciao a tutti,
ho scaricato windows 10, ma ci sono problemi di compatibilità con il monitor, per cui non viene installato.
Il mio problema è che sono entrata in un loop infinito e windows update continua a propormi il riavvio del sistema per completare l'installazione (che naturalmente non viene portata a termine).
Visualizza allegato 207694
Ho già provato a disinstallare l'aggiornamento relativo a windows 10, eliminare la cartella con i file per l'installazione...non so più dove picchiare la testa.
Consigli?
Grazie