UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima bisogna farlo connettere ad Internet e provare magari un paio di volte e poi spegendo il PC,lasciarlo spento per un pò
tipo 5 min e poi riprovare;dovrebbe funzionare.

i suggerimenti si riferivano ad una connessione internet attiva, se non è connesso il problema è nella scheda di rete, gestione dispositivi/scheda di rete clic sul triangolino per evidenziare la scheda e tasto destro proprietà/driver e vai su ripristina driver. con win 10 ho eseguito questa operazione e tutto è andato ok.

Ragà se creo con media creation tools Windows 10 su usb, mi creerà Windows 10 incluso TH2? Oppure solo Windows 10 e TH2 dovrò farlo con l'aggiornamento?

Qualcuno mi spiega cosa diavolo sono queste freccettine che mi sono comparse dopo l'update? :mad:
frecce.PNG

installato windows 10 su un nuovo pc che ho aggiornato. I nuovi pezzi sono asus maximus viii hero, i7 6700k, ddr4 corsair vengenace da 3000 mhz, i vecchi alimentatore 650 corsair, scheda video sapphire ati 7950 vapor x e scheda audio sound blaster z. Bene quando installo la sound blaster z windows 10 non si riavvia / spegne correttamente, mentre se la stacco va tutto liscio...a cosa può essere dovuto?

Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se è possibile ripristinare windows update di windows 10, e se si come? È fisso sul 37% e non si muove da li. Grazie

Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se è possibile ripristinare windows update di windows 10, e se si come? È fisso sul 37% e non si muove da li. Grazie

led hdd ? lampeggia ? win 10 all'avvio esegue un controllo sull'hdd potrebbe essere anche in fase di aggiornamento o sta controllando i driver, hai postato lle 15.36 sono le 15.53 come va ?

led hdd ? lampeggia ? win 10 all'avvio esegue un controllo sull'hdd potrebbe essere anche in fase di aggiornamento o sta controllando i driver, hai postato lle 15.36 sono le 15.53 come va ?
Ciao,
no nessun lampeggio, ieri ho dovuto spegnere il PC in fase di aggiornamento (win 10 versione 1511) con start arresta il sistema. Oggi il download è fisso al 37% e non si muove da li. C'è un modo per ripristinare windows update? Grazie

Prima bisogna farlo connettere ad Internet e provare magari un paio di volte e poi spegendo il PC,lasciarlo spento per un pò
tipo 5 min e poi riprovare;dovrebbe funzionare.

Se fossi connesso ma le uniche cose che non vede connesse sono proprio Windows Update ed anche l'attivazione..
Come posso "forzare" a vedere la connessione che c'è ?

PS: per lasciarlo spento per un po' io spengo sempre di notte.. essendo un portatile quindi in teoria ogni giorno dovrebbe tornare online.

Ciao a tutti :)
Allora dopo l'aggiornamento da 7 a 10 windows funziona alla grande apparte un piccolo problemino:

Quando accendo il pc devo aspettarlo per piu di 1 minuto. Praticamente appare il logo di windows i pallini girano e dopo di che lo schermo nero per 1 minuto o più. Ho un ssd e in quel periodo il pc non fa assolutamente niente.. nessuna attività sul disco... tutto fermo come bloccato. Ho provato a fare una clean install lasciando che windows si scarichi da solo i driver che vuole ma non cambia niente. Se il driver lo disinstallo da gestione periferiche al prossimo riavvio si accende velocemente ma appena il driver si reinstalla in automatico il problema si ripresenta. Ho un hp dv6 6020el con schede grafiche commutabili (intel e la dedicata amd) e credo siano i driver ma non ne ho trovati di altri :(
Reinstallando il vecchio driver di windows 7 viene automaticamente aggiornato e dal sito amd con l'ultimo catalystnon cambia niente :(
A si dimenticavo in gestione periferiche la mia scheda si chiama hd 7400m quando in realtà dovrebbe essere una 6490m... ma anche reinstallando catalyst (non da update) il nome della scheda rimane questo.
Dopo l'avvio il pc funziona benissimo... non ha nessun problema apparte questo tempo morto. Ho fatto anche l'ultimo aggiornamento da update ma non e cambiato nulla.
Se qualcuno ha idee come potrei risolvere questo fastidiosissimo problema gli sarei grato ;)

Grazie

Se fossi connesso ma le uniche cose che non vede connesse sono proprio Windows Update ed anche l'attivazione..
Come posso "forzare" a vedere la connessione che c'è ?

PS: per lasciarlo spento per un po' io spengo sempre di notte.. essendo un portatile quindi in teoria ogni giorno dovrebbe tornare online.

clicca sull'icona nella tray in basso a destra con il tasto destro del mause -apri centro connessioni di rete-e li dovresti vedere se sei connesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro