- Reazioni
- 13,012
- Punteggio
- 254
no perché non hanno la certificazione AMD-EXPO ma solo quella per Intel XMP (vedi specifiche: https://www.corsair.com/it/it/p/mem...ry-kit-black-cmk64gx5m2b6400c32#tab-techspecs)non sono preferibili?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no perché non hanno la certificazione AMD-EXPO ma solo quella per Intel XMP (vedi specifiche: https://www.corsair.com/it/it/p/mem...ry-kit-black-cmk64gx5m2b6400c32#tab-techspecs)non sono preferibili?
no perché non hanno la certificazione AMD-EXPO
avalloe quindi se mi avalli questo
perché vuoi un disco meccanico? lascia solo SSDmentre per il meccanico da usare per storage non ho idea
non capisco bene la domanda: per montare un PC serve un cacciavite a stella, eventuali cavi, viti, fermi è tutta roba che trovi nelle confezioni dei pezzi nuovi che montiinfine ti chiedo, che tu sappia, se potrò montarlo con quello che troverò nella dotazione della build o mi toccherà cannibalizzare roba da altri pc
perché vuoi un disco meccanico? lascia solo SSD
non capisco bene la domanda: per montare un PC serve un cacciavite a stella, eventuali cavi, viti, fermi è tutta roba che trovi nelle confezioni dei pezzi nuovi che monti
tutto in confezione della scheda madre (cavi SATA) e alimentatore (alimentazione SATAfacevo riferimento ai cavi sata e di alimentazione necessari al collegamento del hdd meccanico
mi scuso del ritardo nel rispondere ma sono per me giornate difficili
Ciao, aspettiamo conferma da @BAT, penso che la scheda madre sia dotata di almeno un dissipatore, se monti 2 ssd nvme, probabilmente uno lo dovrai acquistare.@BAT
Ciao ho preso tutto eccetto gli ssd m2 perchè sono ad un prezzo alto e aspetto che scendano dovendo attendere almeno fino al 10 gennaio per via della consegna del case che è lunga
Nel frattempo mi è venuto un dubbio vedendo che esiste anche la versione con dissipatore... ma gli ssd m2 vanno dissipati?
Forse la scheda madre è già provvista di dissipatore?
Ti ricordo che gli ssd sono questi
WD_BLACK SN850X 1TB Interno SSD, M.2 2280 NVMe SSD
WD_BLACK SN850X 2TB Interno SSD, M.2 2280 NVMe SSD
e la scheda madre è questa
MSI PRO B650-A WIFI Scheda madre
Grazie come sempre per la cortesia :)
Ciao, aspettiamo conferma da @BAT, penso che la scheda madre sia dotata di almeno un dissipatore, se monti 2 ssd nvme, probabilmente uno lo dovrai acquistare.
Nei link che hai messo, propongono anche la versione comprensiva del dissipatore.
Gli m2 vanno dissipati, a maggior ragione i gen4 e i gen5.
Sulla msi b650-a wifi del link si vedono i dissi m2 inclusi: 1 sotto al socket cpu e l'altro lungo in basso che copre gli altri 2 slot m2.
Anche sul sito msi è indicata la presenza dei 2 dissipatori: link scheda madre
Un ssd che scalda meno, sempre di casa WD è il WD Black SN770 (dramless, meno performante del 850x, però come sdd secondario per me va benone e risparmi qualcosa: SN770
sì, i dissipatori sono già sulle mobo, in genere non serve comprarli a parte e comunque costano 10€, non è quello il problemagli ssd m2 vanno dissipati?
se guardi la MSI PRO B650-A WIFI i dissipatori SSD sono quelli dove leggi "Lightning gen 4" (quello lungo dissipa 2 SSD uno dietro l'altro)penso che la scheda madre sia dotata di almeno un dissipatore
sì, i dissipatori sono già sulle mobo, in genere non serve comprarli a parte e comunque costano 10€, non è quello il problema