Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne basta 1, se nella confezione dell'alimentatore ce ne sono 2 puoi collegarli entrambi ma se non fai overclock neanche servei due P8 vanno collegati entrambi ai due CPU power?
sei sicuro che la procedura sia andata a buon fine?considera che ho flashato l'ultimo bios come prima cosa prima di assemblare
la procedura BIOS-Flashback prevede l'update senza che sulla scheda madre sia stata montata la CPU, la RAM, e l'SSD, in pratica deve essere agganciata solo l'alimentazione della scheda madre (e non quella della CPU)
ci avrei giurato che era il bios-flashback ad aver toppatoricaricato il bios con altra chiavetta
e attiva i profili AMD-EXPO delle RAM
è il traininig delle DDR5, se attivi il memory context restore il boot si velocizzac'è da dire che appena accendo la macchina i due led rosso e giallo continuano ad accendersi
e si spengono dopo circa mezzo minuto e parte il bios
il profili AMD-EXPO sono quelli per l'overclock automatico della RAM, altrimenti non ti va a 6000 MT/s
potrebbero chiamarsi D.O.C.P. sulle mobo Asusil fatto è che la schermata è per una asus
potrebbero chiamarsi D.O.C.P. sulle mobo Asus
nella guida per il memory context restore ci sono le schermate anche per MSIma io ho la MSI
nella guida per il memory context restore ci sono le schermate anche per MSI
per i profili XMP le impostazioni sono o nella parte della RAM o in quelle avanzate, potrebbero essere nella sezione overclock
spulcia le voci una ad una e vedrai che le trovi, guarda anche l manulae della scheda madre, anche online se serve, perché ci sono sia i manuali utente che quelli per il BIOS (potrebbero essere 2 documeti pdf diversi)
spulcia le voci una ad una e vedrai che le trovi, guarda anche l manulae della scheda madre, anche online se serve, perché ci sono sia i manuali utente che quelli per il BIOS (potrebbero essere 2 documeti pdf diversi)
sì!è corretto così?