Aggiornamento Pc per compatibilità W11

Pubblicità
@BAT

Volendo aggiungere un secondo ssd m.2 nvme da 2 Tb + un hdd meccanico da 4 Tb cosa mi consigli?

per l'ssd pensavo di rimanere sulla stessa marca e tipologia del disco principale e quindi se mi avalli questo:

WD_BLACK SN850X 2TB Interno SSD, M.2 2280 NVMe SSD

mentre per il meccanico da usare per storage non ho idea...

infine ti chiedo, che tu sappia, se potrò montarlo con quello che troverò nella dotazione della build o mi toccherà cannibalizzare roba da altri pc :)

grazie in anticipo come sempre!

e quindi se mi avalli questo
avallo 😆
mentre per il meccanico da usare per storage non ho idea
perché vuoi un disco meccanico? lascia solo SSD
infine ti chiedo, che tu sappia, se potrò montarlo con quello che troverò nella dotazione della build o mi toccherà cannibalizzare roba da altri pc
non capisco bene la domanda: per montare un PC serve un cacciavite a stella, eventuali cavi, viti, fermi è tutta roba che trovi nelle confezioni dei pezzi nuovi che monti

perché vuoi un disco meccanico? lascia solo SSD

se ci fossero ssd da 4 tb a 90 euro lo farei sicuramente :)

non capisco bene la domanda: per montare un PC serve un cacciavite a stella, eventuali cavi, viti, fermi è tutta roba che trovi nelle confezioni dei pezzi nuovi che monti

facevo riferimento ai cavi sata e di alimentazione necessari al collegamento del hdd meccanico

facevo riferimento ai cavi sata e di alimentazione necessari al collegamento del hdd meccanico
tutto in confezione della scheda madre (cavi SATA) e alimentatore (alimentazione SATA

P.S.
mi scuso del ritardo nel rispondere ma sono per me giornate difficili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro