DOMANDA Aggiornamento HW per Editing 4k Premiere & Davinci

Pubblicità
Hai sbalzi di tensione di rete dalle tue parti? Hai carichi tipo condizionatori inverter o motori elettrici collegati?

Sì, ho sbalzi e parecchi, ogni tanto cala proprio anche la corrente, di raro raro ma lo fa, Enel non riesce a sistemare, quindi ho acquistato questo UPS

Leggo che alcuni preferiscono, anzi, consigliano la 4070 super rispetto la 5070, tu che mi dici?

Leggo che alcuni preferiscono, anzi, consigliano la 4070 super rispetto la 5070, tu che mi dici?
per fare cosa? a livello gaming, in raster va poco di più la 5070, in RT e tecnologie varie vince di molto la 5070, se parliamo di lavoro, la 5070 è superiore

Io l'unico carico che darei al PC è editare i miei video in Enduro e con il drone in 4K a 25 fps, non gioco, ho uno schermo oled 42" LG a 120hz, ma il processore ho visto che c'è anche il 5950X a 10€ in più, ne vale la pena?
P.S, nei video, importante è il mascherare in certi momenti le targhe con inseguimento.
l'UPS l'ho reso, credo di acquistare un APC.

ASUS ROG STRIX B550-A GAMING
Scythe Fuma 2 Dissipatore per CPU Twin-Tower Design
vanno bene?

Ultima modifica da un moderatore:
dici che m4 pro è meglio dell'aggiornare il mio hardware?
ti costa di più e non è aggiornabile, se la spesa arrivava sui 1200/1300€, con altri 100€ prendevi direttamente una postazioni aggiornata che ti macina anche l'8K, ma sono quasi il doppio di quanto spendi adesso, quindi vale la pena aggiornare il tuo

Io l'unico carico che darei al PC è editare i miei video in Enduro e con il drone in 4K a 25 fps, non gioco, ho uno schermo oled 42" LG a 120hz, ma il processore ho visto che c'è anche il 5950X a 10€ in più, ne vale la pena?
P.S, nei video, importante è il mascherare in certi momenti le targhe con inseguimento.
l'UPS l'ho reso, credo di acquistare un APC.
APC ad onda pura costano uno sproposito. Un buon compromesso sono i Powerwalker. Guarda questo:

ti costa di più e non è aggiornabile, se la spesa arrivava sui 1200/1300€, con altri 100€ prendevi direttamente una postazioni aggiornata che ti macina anche l'8K, ma sono quasi il doppio di quanto spendi adesso, quindi vale la pena aggiornare il tuo
Volendo ci si può ragionare, ma da quanto ci ho capito, time line fluida senza noise reduction e altri effetti, quando la carichi 1 attimo dicono che rallenti e in esportazione è eterna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro