DOMANDA Aggiornamento HW per Editing 4k Premiere & Davinci

Pubblicità
per quel prezzo alla fine chi se ne importa se non lo sfrutti al 100%, l'alternativa che hai sarebbe il cambio di tutta la piattaforma base, con 250 euro ai prezzi attuali e coi rincari assurdi dell'ultimo mese ci compri 32 GB di RAM DDR5
La penso come te, ora ho un rayzen 5 3700x, io lavoro, (hobby), sui miei video in moto 4k 60fps da action cam e qualche time lapse da raw il Lightroom, però uso la Ai trak per coprire targhe e visi in Davinci Studio, ripeto, nulla a livello di lavoro ma solo hobby.
Il dubbio è, vale la pena rimanere su am4 e un 5950x o aspettare un attimo e passare ad am5?
Ovviamente se acquistassi il 5950X per diversi anni chiudo bottega, al limite aumento ram se ce ne fosse necessità.

Grazie.

p.s, consigliavano il 3D per una reattività migliore anche in idle con browser per avere un piacevolezza di uso migliore visto che ha chace, ma forse scrivono inesattezze.
 
consigliavano il 3D per una reattività migliore anche in idle con browser per avere un piacevolezza di uso migliore visto che ha chace, ma forse scrivono inesattezze.
le CPU della serie 5000 con cache X3D in produttività rendono meno, innazitutto perché hanno frequenze di boost inferiori (e non di poco) a quelle senza X3D, in secondo luogo perché è un tipo di cache che serve nei giochi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top