Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per fare cosa? a livello gaming, in raster va poco di più la 5070, in RT e tecnologie varie vince di molto la 5070, se parliamo di lavoro, la 5070 è superioreLeggo che alcuni preferiscono, anzi, consigliano la 4070 super rispetto la 5070, tu che mi dici?
va bene la 5070Io l'unico carico che darei al PC è editare i miei video in Enduro e con il drone in 4K a 25 fps, non gioco, ho uno schermo oled 42" LG a 120hz
che mobo e dissipatore hai?ma il processore ho visto che c'è anche il 5950X a 10€ in più, ne vale la pena?
dovrebbero andare bene, quanto andresti a pagare per le componenti da cambiare?ASUS ROG STRIX B550-A GAMING
Scythe Fuma 2 Dissipatore per CPU Twin-Tower Design
vanno bene?
cambi solo cpu e gpu? in totale spendi sulle 850€ o prendi anche altro?In che senso?
nulla, stavo vedendo i costi se rientravi nel prendere un M4 prodirei solo quelle, che dovrei cambiare?
@Kelion consiglia qualcosaBeh l'ups che non so ancora bene che prendere
ti costa di più e non è aggiornabile, se la spesa arrivava sui 1200/1300€, con altri 100€ prendevi direttamente una postazioni aggiornata che ti macina anche l'8K, ma sono quasi il doppio di quanto spendi adesso, quindi vale la pena aggiornare il tuodici che m4 pro è meglio dell'aggiornare il mio hardware?
APC ad onda pura costano uno sproposito. Un buon compromesso sono i Powerwalker. Guarda questo:Io l'unico carico che darei al PC è editare i miei video in Enduro e con il drone in 4K a 25 fps, non gioco, ho uno schermo oled 42" LG a 120hz, ma il processore ho visto che c'è anche il 5950X a 10€ in più, ne vale la pena?
P.S, nei video, importante è il mascherare in certi momenti le targhe con inseguimento.
l'UPS l'ho reso, credo di acquistare un APC.
Volendo ci si può ragionare, ma da quanto ci ho capito, time line fluida senza noise reduction e altri effetti, quando la carichi 1 attimo dicono che rallenti e in esportazione è eterna.ti costa di più e non è aggiornabile, se la spesa arrivava sui 1200/1300€, con altri 100€ prendevi direttamente una postazioni aggiornata che ti macina anche l'8K, ma sono quasi il doppio di quanto spendi adesso, quindi vale la pena aggiornare il tuo