DOMANDA Aggiornamento HW per Editing 4k Premiere & Davinci

Pubblicità
Cercane una adatta su amazon che c'è il prime day, che poi sia chiaro, anche a 60hz va da dio, se non giochi neanche te ne accorgi, o dico una fesseria?

Cercane una adatta su amazon che c'è il prime day, che poi sia chiaro, anche a 60hz va da dio, se non giochi neanche te ne accorgi, o dico una fesseria?
se non giochi i 120Hz li hai sempre, è il refresh del monitor, nel gaming la gpu non riesce a stare dietro, generando meno FPS, quindi l'immagine ti sembrerà meno fluida, ma giusto per far andare il monitor ti basta anche l'integrata

quanto vuoi spenderci sulla gpu? ovviamente nvidia per poter lavorare

Eh, quanto vuoi spenderci.... sempre il meno possibile, ma con meno hai meno, sempre il solito discorso, vedo delle 4070 RTX a 630€, sono valide?
In ogni caso, aspetto il black friday che devo fare il tagliando alla moto 🤣

Eh, quanto vuoi spenderci.... sempre il meno possibile, ma con meno hai meno, sempre il solito discorso, vedo delle 4070 RTX a 630€, sono valide?
In ogni caso, aspetto il black friday che devo fare il tagliando alla moto 🤣
non ho capito ancora se devi giocare, per giocare in 4k la 4070 è decente, la versione Ti già macina più fps, essendo entrambe pensate per il 1440p

Davinci lo sto imparando, uso premiere che lo conosco discretamente bene, di davinci uso il Free.
Da 4060 a 4070 ci sono tangibili differenze?
La mia CPU va ancora bene?

Che tra l'altro sembra anche a buon prezzo, comunque ne riparliamo prima di natale per il black friday, adesso ho gli slot economici occupati.

Vorrei acquistare un secondo SSd M2 per la mia ROG STRIX B550-A GAMING da tenere i file video per il montaggio in Davinci, a breve acquisterò una Hero 12 di GoPro quindi sotto al 4K non scenderò mai, consiglio su un buon SSD qualità prezzo prestazioni?

P.S, con l'Oled è una goduria pazzesca, lo ho calibrato con sonda e Calman è tutta un'altra musica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro