RobertoCara
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 33
Cercane una adatta su amazon che c'è il prime day, che poi sia chiaro, anche a 60hz va da dio, se non giochi neanche te ne accorgi, o dico una fesseria?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non giochi i 120Hz li hai sempre, è il refresh del monitor, nel gaming la gpu non riesce a stare dietro, generando meno FPS, quindi l'immagine ti sembrerà meno fluida, ma giusto per far andare il monitor ti basta anche l'integrataCercane una adatta su amazon che c'è il prime day, che poi sia chiaro, anche a 60hz va da dio, se non giochi neanche te ne accorgi, o dico una fesseria?
non ho capito ancora se devi giocare, per giocare in 4k la 4070 è decente, la versione Ti già macina più fps, essendo entrambe pensate per il 1440pEh, quanto vuoi spenderci.... sempre il meno possibile, ma con meno hai meno, sempre il solito discorso, vedo delle 4070 RTX a 630€, sono valide?
In ogni caso, aspetto il black friday che devo fare il tagliando alla moto![]()
allora puoi andare da una 4060 a salire, il limite è il budgetNo ma che giocare, al limite faccio 2 partite all'anno Age of Empires III, mi serve per editing video.
più Vram e più cuda/RT coresDa 4060 a 4070 ci sono tangibili differenze?
puoi spingerti su un 5900x con la tua mobo, i miglioramenti fra IPC più alto e maggior numero di core, aiuta, avendo anche una Rx e non nvidia per lavorareLa mia CPU va ancora bene?
970 evo plus, solo il primo slot delle B550 sono PCIe 4.0 o un P5 plus che verrebbe limitato dalla banda 3.0, ma te li ritroveresti per un futuro upgrade di piattaformaconsiglio su un buon SSD qualità prezzo prestazioni?
non una nuova mobo, ma una nuova piattaforma intel 12° gen in su o ryzen 7000 in suQuindi, adesso sarebbe castrata e con una nuova MB no esatto?
per piattaforma si intende il passaggio da AM4 (cpu + mobo) a AM5 o LGA1700 (cpu + mobo + ram DDR5), per semplicità di indicano con le cpu supportateQuindi sarebbe sfruttata se cambio processore, la mobo andrebbe anche bene?