Altertrader
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 40
facendo una gooogleata ho trovato questa foto...http://img410.imageshack.us/img410/5786/photo005oa1.jpg ...potrebbe interessarti..si vede la ventola sulla sommità del case, il tipo ha forato il plexiglass..
certo quel link viene da un forum francese che più di tutti gli altri ha studiato l'Aerocube...io molti degli spunti li ho presi da loro...una sorta di bibbia sull'aerocube :D
QUI
per quanto riguarda la scheda video per ora non ho esperienze dirette...devo dire che ci sto pensando anch'io a mettercela...comunque ovviamente l'unico parametro che dobbiamo studiare e capire se ci ci tsa è la lunghezza della scheda video...ovvio che in larghezzza e spessore ci stà...
A me sembra ci sia molto spazio in lunghezza, tanto da farmi dire che secondo me ci starebbe anche una 8800GT..
Purtroppo però per vedere bene devo levare l'ali...sia per vederci meglio e sia perchè non posso estrarre il cassetto della mobo, perchè il Blue Orb è così grosso che non ci passa :D e credetemi far stare questo dissi in questo case è già una bella impresa...e a seconda della mobo e della disposizione del socket non ci starebbe ;)
Comunque moltissime info utili le troverete nel link del forum francese anche in relazione alla compatibilità delle VGA
AUGURONI :sisi: