Salve a tutti
anch'io come voi ho lo stesso problema, è da un po che seguo la discussione e che provo inutilmente, con molte telefonate ai vari call center di sky e fw, a risolvere il problema. Avevo fatto anch'io le prove consigliate da voi ne vari post (tipo DMZ o Upnp) ma senza risultato..
Nell'ultima telefonata a sky l'operatore mi ha confermato che comunque il technicolor tg582n è incompatibile con il decoder Myskyhd e che fastweb ne è perfettamente al corrente: a questo punto ho richiamato fw e l'operatore mi ha confermato che stanno mettendo a punto un aggiornamento software (per il router) che risolverà il disservizio e ciò verrà effettuato indicativamente intorno al prossimo weekend.. ogni utente che ha segnalato il problema riceverà una mail di conferma dell'operazione che avverrà totalmente via cavo... per il momento consigliano di staccare l'alimentazione del decoder se abbiamo necessità di utilizzare la connessione (eheheh).
Ad ogni modo per quanto possa valere, questo è ciò che mi è stato detto
saluti a tutti!